• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Quale sito usare per acquisti online???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Facky

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao a tutti
se ho ben capito non potete rispondermi ma mandarmi un messaggio... :D

la domanda è quella del titolo, perchè girando trovo anche grandi differenze tra un sito e l'altro.
ce n'è uno che mi consigliate che ha i prezzi migliori??

grazie 1000 a tutti!! :thanks::thanks::thanks:

Se puoi prendeli su siti separati va sul trovaprezzi e cerca , se no , se devi farti assemblare un pc io consiglio e-(chiave in inglese) oppure bpm-(potenza in inglese)

ok. grazie
vorrei prendere i pezzi e assemblarlo io, ma se compro i pezzi su siti diversi devo ogni volta pagare le spese di spedizione...

comunque devi stare anche attento alle garanzie che offrono i diversi rivenditori. Per esempio i negozi citati da furlans non possono offrire garanzia per i prodotti MSI...

Per quanto mi riguarda utilizzo un solo, noto, fornitore (dopo averne provati tanti) perchè ha un locale di ritiro fisico nella mia città.
Questo ha vari vantaggi: prima di tutto non devo essere presente a casa ad aspettare il corriere, che notoriamente passa negli orari più variabili, e di conseguenza pago anche meno di spedizione andando a ritirare quando più mi aggrada; secondariamente se c'è un qualsiasi problema posso andare a parlare con un addetto a quattrocchi, e questo mi ha evitato grattacapi in passato.
Quindi non andrebbe valutato esclusivamente il prezzo minore, ma anche il servizio nel suo complesso. E quel tipo di servizio almeno nel mio caso fa la differenza.

Io ti consiglio c0mput3r-d1sc0unt3d (se non hai capito dimmelo che ti mando pm comunque i 3 sono E gli 0 sono O e l'1 e I)

Un altro sito da tenere in considerazione è drago ma invece della g metti la k. prezzi buoni si trova di tutto e con solo 10 euro di spedizione

Prezzi buoni mi sembra un sciocchezza,di solito c'è un rialzo di 40-50E rispetto agli altri siti

Si deve stare atenti a quello che si prende c'è la convenienza e ci sono prodotti cari, bisogna stare attenti

Si ma la convenienza è in pochissimi prodotti,e di solito l'utente preferisce comprare da un'unico shop e drago non conviene

si anche a me sembra un po' esagerato..
ho trovato qst 1ngr0d15c0unt mi sembra che ci siano molti pezzi a prezzi buoni :D

Dire che Drago ha prezzi buoni è una sciocchezza allucinante!
Sarà certificato dai produttori, veloce nell'assistenza , spedisce in fretta, ha tanti prodotti ecc! Ma costa un patrimonio.
C'è un rincaro su tutti i prodotti di almeno 20/30 euro O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro