simone.man
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 35
azi ma cosa stai dicendo? forse ci siamo capiti male io intendo uno di questi Visualizza allegato 121748
cos' ha la possibilità di ascoltare nelle zone che vuole lui e poi quando si guarda un film attiva solo il primo per attivare i frontali e tutto il resto del sorround è già collegato al sintoampli.
:grat: audiofan_99, azi_muth vi prego mettetevi daccordo altrimenti io mi sconfondo ancora di piu... per me ne sapete ambedue piu di me quindi ditemi se lo swich va bene. Io praticamente .. se va bene terrei lo swich sempre acceso sulla filodiffusione facendo funzionare le 4 coppie in giro per casa poi quando voglio vedere un film lo disattivo. Ma quando faccio funzionare lo swich per far suonare le 4 coppie cosa succede agli Hom??? le casse sono da 8Hom????
- - - Updated - - -
Lo switch fa suonare una sola coppia per volta ed inoltre ti togli la possibilità di avere il multicanale nella stanza principale. Non mi sembra un granchè come soluzione.
raga datemi una risposta all'unisono :) please
- - - Updated - - -
Per esempio dall' onkyo 727 in su.
stavo dando un occhio al retro del 727 ma ravanado in internet ho scoperto anche il 717 che ha piu uscite ... che pero non ha la zona 2 amplificata ma solo 2 zone preamp. quindi per me meglio 727 giusto? :utonto: sto cominciando a capire cosa devo guardare ... quindi come dici tu 727 che ha zona 2 amplificata e zona 2 e 3 preamplificate. Cosi riesco praticamente a gestire dall'amp. 3 zone in piu alla principale cio posso far suonare contemporaneamente tutte e 4 le zone con una funzione tipo "party" ... ho detto bene?? :asd: .. dai che forse ci sono ... ovviamente per le 2 uscite pream. dovro mettere un piccolo ampli giusto?