UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Nutrivo un pò di interesse nel vedere la serie The last of us, ma quando visto quale attrice avrebbe recitato la parte di ellie, ho perso ogni interesse...............totalmente.

Ciao a tutti,

Sono quasi a completo digiuno di "The Last of Us" sia per quanto riguarda i videogame che la serie TV. Premetto che non vado matto per le storie di zombie/infetti ma volevo comunque fare un tentativo, secondo voi ha senso iniziare dalla serie TV e poi, se mai, recuperare i videogame?

io ho visto la serie 1 e mai giocato ai videogame, per me è un sì
ai videogiochi penserò in futuro sempre se ne avrò il tempo
Ho già visto la prima puntata e ha già catturato la mia attenzione, stasera la seconda 😉

Ho appena finito la prima stagione di "The Last of Us", l'ho divorata in 3 giorni.
Veramente bella, magari più avanti mi faccio l'abbonamento a NowTV per vedere anche la seconda.

SPOILER The Last Of Us 2 e Game of Thrones

Non conosco il videogioco, ma non ci posso credere pazzo, ma che palle ma sempre così finisce Pedro Pascal.

Non ho mai neanche superato la morte di Oberyn

Ultima modifica:
Mi spiace però se c’è scritto spoiler, nel dubbio non si guarda

Ho iniziato a vedere Bones su Prime. L'avevo sentito nominare ma non l'avevo mai visto, anche perché non è il mio genere. Invece devo dire che non è male, mi piace 🙂

Oltre alla ultima stagione de il racconto dell’ancella, ho iniziato WWII: segreti dall’alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro