UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità

Hacker91

Utente Attivo
Reazioni
214
Punteggio
84
Ciao a tutti ^^

Inserisco questa nuova discussione per elencare tutti i vostri Telefilm Preferiti. :)

Scrubs Scrubs e assolutamente Scrubs. ;)

Poi vabbè tolto scrubs che è stata un po' la mia bibbia, How I met your mother credo sia fantastico. La vita secondo Jim, Bones, Scientificamente pazzi, the big bang theory.

Scrubs Scrubs e assolutamente Scrubs. ;)

Poi vabbè tolto scrubs che è stata un po' la mia bibbia, How I met your mother credo sia fantastico. La vita secondo Jim, Bones, Scientificamente pazzi, the big bang theory.

How I met your mother è bello ma da quanto ho scoperto che Barney nella vita reale è un omosessuale sono rimasto scioccato, in base al ruolo e gli atteggiamenti che ha nella serie. :shock:

Ps: non ho nulla contro gli omosessuali (lo preciso perché non vorrei fare partire critiche).

The big bang theory sembra carino ma non lo seguito molto quindi non posso dare un giudizio, stessa cosa per gli altri.

Edit: Scrubs lo devo vedere :)

Assolutamente The Mentalist :D Simon Baker è un attore eccezionale ed il personaggio di Patrick Jane è molto intrigante :sisi::sisi:

Ps:Mica si capisce dal mio avatar che seguo The Mentalist?:asd::asd:

Attualmente seguo The Walking Dead.
E finalmente Domenica 16 inizia la seconda stagione :sisi:

The Walking Dead è una serie horror a fumetti pubblicata dalla Image Comics a partire dall'ottobre 2003, creata da Robert Kirkman ed illustrata da Tony Moore per i primi 6 numeri e da Charlie Adlard per i successivi. Tratta delle vicissitudini di un gruppo di persone che cercano di salvarsi da un'invasione di zombie.

Sembra bello. :sisi:

Dove la segui?

Assolutamente The Mentalist :D Simon Baker è un attore eccezionale ed il personaggio di Patrick Jane è molto intrigante :sisi::sisi:

Ps:Mica si capisce dal mio avatar che seguo The Mentalist?:asd::asd:

The Mentalist Piace anche a me però purtroppo non ho avuto l'occasione di seguirla molto questa serie.

Pubblicità
Pubblicità