UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Squadra Speciale Cobra 11 (qui in Germania: Alarm Fur Cobra 11), CSI (NY, Miami, e Las vegas), NCIS (anche NCIS Los Angeles) dimentico niente?
ah! e Cobra 11! (ne sono praticamente ossessionato :lol:)

ne ho seguite tante... ma al momento sto guardando 'Breaking Bad' , arrivato alla terza stagione da noi, stanno girando la quarta in america.

Assolutamente The Mentalist :D Simon Baker è un attore eccezionale ed il personaggio di Patrick Jane è molto intrigante :sisi::sisi:

Ps:Mica si capisce dal mio avatar che seguo The Mentalist?:asd::asd:
Noooooooooooooo!!!!!
Doctor Who...chi selo ricorda?

ne ho seguite tante... ma al momento sto guardando 'Breaking Bad' , arrivato alla terza stagione da noi, stanno girando la quarta in america.

Veramente la quarta stagione è gia finita da qualche giorno, l'ho appena finita io da vedere.

OnTopic:

The Mentalist
Lie To Me
Dexter
The Big Bang Theory
Breaking Bad
The Walking Dead
Prison Break
Two And a Half Men [ la nona stagiode con Ashton è veramente deludente, Charlie Sheen è insostituibile ]
[ Family Guy:P]

Qualche info su True Blood (La mia serie preferita):
True Blood è una serie televisiva statunitense creata da Alan Ball, basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris. La serie, prodotta da HBO in associazione con la compagnia di produzione di Ball (chiamata Your Face Goes Here Entertainment), ha debuttato negli Stati Uniti il 7 settembre 2008.
La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin), cameriera telepatica che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer). Oltre all'amore tra Sookie e Bill, vengono narrate le vicende di altri personaggi, tra cui il fratello di Sookie, Jason (Ryan Kwanten), e i suoi amici Sam (Sam Trammell) e Tara (Rutina Wesley).
La serie ha debuttato in Italia il 27 aprile 2009 sul canale satellitare Fox,[1] che ha trasmesso anche la seconda stagione a partire dal 9 novembre 2009.[2] I diritti per la messa in onda in chiaro della serie sono stati acquistati da MTV, che ha trasmesso la prima stagione a partire dal 24 settembre 2010.

Trama:
Gli esseri umani e i vampiri possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese: il True Blood, uno speciale tipo di sangue sintetico che può soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri. Ormai sono due anni che vampiri e umani vivono gli uni accanto agli altri, pur se con difficoltà e contrasti. A Bon Temps, una piccola e tranquilla cittadina della Louisiana vive Sookie Stackhouse, una cameriera che ha il dono di leggere i pensieri della gente. Una notte Sookie incontra Bill Compton, un vampiro di 173 anni originario di Bon Temps, tornato in città dopo parecchi anni. Tra i due nasce un legame amoroso che li porta a dover lottare contro i pregiudizi degli amici e dei cittadini di Bon Temps.

uuuh, a proposito, c'era una serie TV (adesso non posso più vederla... MA DAI? :lol:), che parlava di una ragazza uccisa da una tavoletta del cesso in pieno centro che tirava le anime delle persone fuori dai loro corpi poco prima della loro morte... con lei c'erano un'attrice degli anni trenta, un padre di famiglia degli anni venti un tossico degli anni sessanta e una ballerina anni ottanta... ricevevano il post it col nome, luogo e ora della morte della persona per sapere quando e dove tirare l'anima fuori dal corpo dei morenti... :asd:

non ricordo come cav*lo si chiama però... :(

credo andasse in onda su RAI 4... :look:

EDIT: GRAZIE WIKIPEDIA!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Dead_Like_Me

E stasera seconda stagione di The Walking Dead. Non vedo l'ora.
Ah no rettifico: domani.

Pubblicità
Pubblicità