UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
il "da cazzeggio" non è riferito al valore della serie ma alla modalità di visione
in genere tratto ogni serie come un film quindi aspetto che finisce una stagione e poi me la guardo tutta in una volta mentre con Californication ho continuato a vedere una puntata di tanto in tanto per qualche anno

per il resto sono d'accordo riguardo il lavoro svolto per sul personaggio di Hank ma ci sono tanti altri personaggi che non sono stati un gran che
(per dirne una potevano risparmiarsi il siparietto madre-figlio all'ultima stagione)

:ok:
A me non è mai piaciuto il personaggio della figlia.

Le due serie tv più belle che ho visto sono Sherlock e Suits, ma premetto che non ho visto ne AOC ne BB ne GOT ma solo per scelta perchè non avendo sky non mi andava di vere tutte le puntate, ma credo che siano molte belle.

Walking dead
Breaking bad
Dexter
True blood
Game of thrones
Under the dome
Helix
Extant
Fringe
12 monkeys
Flash forward
Vikings
The flush
The strain
Salem
Sleepy hollow
Supernatural
Sons of anarchy
Lost
X files
Z nation
Grimm
American horror story
True detective

Daredevil (merita) , the walking dead , breaking bad ( capolavoro), gotham (meh) e un po di grey's anatomy ( quando non ho proprio niente da fare )

Sto guardando "RUSH", Lunedì ci sarà l'ultima puntata! Peccato non sia stato confermato per una stagione perché a me è piaciuto molto!

Sto guardando "RUSH", Lunedì ci sarà l'ultima puntata! Peccato non sia stato confermato per una stagione perché a me è piaciuto molto!

peccato sia finito solo che la hanno troppo come dire ingarbugliata alla fine...
ora sto guardando in sub The whispers e devo dire che mi sta piacendo parecchio la storia ha una bella trama.

Pubblicità
Pubblicità