UFFICIALE Quale Serie Televisiva vi piace?

Pubblicità
Fringe (walter e` un eroe)
Ris
Person of interest
Big bang theory (la guardo a salti ma tutte le puntate che ho visto sono una più bella dell'altra)
The war at home
Chuck <3

Psych - Squadra Speciale Cobra 11 - Scrubs - Gossip Girl - Elisa di Rivombrosa - Grey's Anatomy - Kebab For Breakfast - L'Ispettore Coliandro - Provaci Ancora Prof - Robin Hood

Suits.. trasmesso in seconda serata su italia1 a giorni random, ma è veramente bello.. parla di uno studio di avvocati, non l'ho seguito dall'inizio, quindi la trama principale non l'ho capita del tutto, ma ogni episodio ha una trama a parte e secondo me merita

Breaking Bad signori...Breaking Bad. E' il capolavoro dei telefilm. Ho visto Fringe, Lost, Terranova e tantissimi altri ma nessuna serie compete con Breaking Bad. Vedetevela, diventerà la vostra serie preferita.
La recitazione, la sceneggiatura, la regia, le idee...tutto perfetto. Tutto.

Ultima modifica:
Suits.. trasmesso in seconda serata su italia1 a giorni random, ma è veramente bello.. parla di uno studio di avvocati, non l'ho seguito dall'inizio, quindi la trama principale non l'ho capita del tutto, ma ogni episodio ha una trama a parte e secondo me merita
Quoto ma se fossi in te mi guarderei tutta la serie dall'inizio :sisi:
Io sto guardando la 3a serie in lingua originale ;)

Aggiungo:

The Good Wife che ha un intreccio davvero ben studiato
Dexter, anche se le ultime serie hanno un po' stufato
Vegas, seppure eliminato dopo una sola stagione
The Warehouse 13, molto particolare ma prende
Weeds & Breaking Bad, genere simile anche se diversi ma molto belli
CSI, NCIS & Co., belli anche se hanno un po' stufato

Ragazzi ho appena finito di guardare Scrubs.. è a dir poco fantastico.. all'inizio lo pensavo idiota ma poi si è rivelato più "profondo" specialmente la fine!!
Oltre a quelle ho guardato Chuck che mi è piaciuto ma non particolarmente, un po prison break ma dopo un po mi ha scassato, dr.House(guardato in tv a pezzi), quand'ero piccolo ho visto e rivisto il principe di bel air,white collar.. ora non me ne vendono in mente altri, ma ce ne sono tante di serie televisive...

Fra poco inizierò sicuramente friends..

Pubblicità
Pubblicità