DOMANDA Quale scheda video?

Pubblicità
ho trovato anche questo online:
buon prezzo ma non è disponibile, poi hai detto che volevi store con negozio fisico

Certo che puoi, la 3060 si comporta sempre bene in 1080p, come ti ha fatto vedere Max. Regge anche il 2k con qualche compromesso se guardi i vari benchmark
esatto.
Non lo ordina il medico di giocare ad Ultra, ed in qualunque gioco con dettaglio Alto una 3060 regge comoda anche i 1440P

esatto.
Non lo ordina il medico di giocare ad Ultra, ed in qualunque gioco con dettaglio Alto una 3060 regge comoda anche i 1440P
Infatti, non capisco sta mania di settare a ultra, non penso che intanto che giochi a Valhalla ti serva vedere l'interno dei fiori per terra?
Basta a e avanza Alto, poi sono gusti personali sia chiaro.

No no ma quale ultra, voglio che gli fps non calino in qualunque cisrcostanza. Ripeto, per ora mi tengo il mio, è un 27" ovviamente 60hz della samsung, non posso acquistarne una nuova ora, sicuramente a fine anno. Vado cmq di 3060?

No no ma quale ultra, voglio che gli fps non calino in qualunque cisrcostanza. Ripeto, per ora mi tengo il mio, è un 27" ovviamente 60hz della samsung, non posso acquistarne una nuova ora, sicuramente a fine anno. Vado cmq di 3060?
si certo prendi la 3060 però appena puoi cambia il monitor con uno sempre 1080p ma 144Hz, consiglio spassionato

Infatti, non capisco sta mania di settare a ultra, non penso che intanto che giochi a Valhalla ti serva vedere l'interno dei fiori per terra?
Basta a e avanza Alto, poi sono gusti personali sia chiaro.
io con l'hw che ho uso Ultra, ma è uno spreco: nel 99% dei giochi non c'è nessuna differenza visibile tra Alto ed Ultra.
Sul PC del figlio piccolo , un 5800X + Radeon 5700XT, giocando su un 1440P in alcuni giochi tengo ALto e va benissimo.

rifaccio la domanda, dato che hai una RX590 che su un FHD a 60hz non dovresti vedere nessun calo di frame
in quale gioco ti va male?

io con l'hw che ho uso Ultra, ma è uno spreco: nel 99% dei giochi non c'è nessuna differenza visibile tra Alto ed Ultra.
Sul PC del figlio piccolo , un 5800X + Radeon 5700XT, giocando su un 1440P in alcuni giochi tengo ALto e va benissimo.
Ci mancherebbe altro, se si ha l'hardware è un peccato non sfruttarlo a dovere, anche se non vedi la differenza. La tua 3080 è nata per stare ad Ultra?

rifaccio la domanda, dato che hai una RX590 che su un FHD a 60hz non dovresti vedere nessun calo di frame
in quale gioco ti va male?
ad esempio su RDR2, ho cali di frame spesso e volentieri che vanno dalle 40 ai 56 fps, a 60 ci sto in molti casi ma non sempre.

a me sembra comunque strano non è che hai la ram settata male a 2133mhz?
metti la schermata di cpuz scheda memory

per cyberpunk guarda qui, ma è testato a medium
1647353931299.webp

No no, nessuna ram settata male proprio su questo ciò lavorato parecchio quando ho portato la RAM a 32 giga. Sono da 3000 e vanno a 2960ca, in cpuz mi dice XMP 3002.

No no, nessuna ram settata male proprio su questo ciò lavorato parecchio quando ho portato la RAM a 32 giga. Sono da 3000 e vanno a 2960ca, in cpuz mi dice XMP 3002.
2666mhz cl15?
Scusami @SiRiO su quale sito è possibile fare il confronto delle schede video in base ai giochi come quella che hai postato? E' molto interessante. Ti ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro