Quale scheda video?

Pubblicità
derapage ha detto:
le ram sono delle pc3200:muro: :muro: e volevo avvicinarmi ora all'oc, quindi non penso di poter arrivare a quei livelli:doh: .... volevo chiedere qualche consiglio sull'oc, ma posto nell'altra sezione!

beh non basta dire che sono pc3200, devi specificare la marca...:nono:

derapage ha detto:
le ram sono delle pc3200:muro: :muro: e volevo avvicinarmi ora all'oc, quindi non penso di poter arrivare a quei livelli:doh: .... volevo chiedere qualche consiglio sull'oc, ma posto nell'altra sezione!
e allora non capisco il tuo problema:boh: ...in sincrono anche con delle ram normali ddr400 ci arrivi con quel procio tranquillamente a 2600.....oltre devi mettere in asincrono

ViSK ha detto:
Si ok .. se la provi su un game che occupa 100MB con le Texture .. ma se tra un po di tempo la provi con una che ne occupera' 200 o 250 .. voglio vedere la differenza .. :sisi:
allora
io sto dicendo che adesso come adesso la xt 256mb va uguale quanto la xt 512mb....e ci siamo......(provato FEAR,cod2 ,nfsmw,Q4,oblivion...e tanti altri )
"TRA UN Pò" ????Ma che ne so cosa esce tra un pò.......forse non hai capito che le schede escono ormai ogni settimana.....e vanno cambiate come le mutande quasi quasi.:lol: Tra un pò esce la dx10 ...e stanno spuntando sk.video da 1 gb(7950gx2)....e io mi sto quà a proccupà di 100mb o 200mb....ormai pur stando dietro coi tempi.................:lol: :lol: :lol:

CosasNostras ha detto:
e allora non capisco il tuo problema:boh: ...in sincrono anche con delle ram normali ddr400 ci arrivi con quel procio tranquillamente a 2600.....oltre devi mettere in asincrono
speriamo vada così... il mio pc non mi sembra daccordo o forse è colpa mia (più probabile la seconda...:cav: )... dai un'occhiata su ''oc 3200+ venice'' nella sezione overclock...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro