Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:si 500watt fasulli....qui si parla di 500watt veri!!
ci sono ali non di marca da 500watt dichiarati che in realta arrivano si e no a 450 reali!
togix ti ho fregato sul secondo......:asd::asd::asd:togix ha detto:EDIT: ... proprio come dice Dany!
se un 500watt non di marca costa 30 euro ed uno di marca ne costa 100 ci sarà una differenza no?cmq un 500watt buono regge si uno sli ma con vga di fascia media.....x fare uno sli con vga di fascia alta ti ci vuole un ali da 600/650watt e non sempre regge!derapage ha detto:c'è così tanta differenza tra un ali di marca e non?
cmq sono sicoro dopo aver preso un 500w? reggerebbe un eventuale sli?
scusate per la valanga di domande ma non voglio buttar via soldi...
la x1800xt va benissimo......è molto potente come vga....Mr Paigoz ha detto:si però se prendi una ati te lo scordi x sempre lo sli dato ke lo puoi fare solo con le nvidia,io prenderei o la 7600 xxx oppure una bella 7900gt!!
anche con le ati si puo fare lo "sli"....si chiama crossfire e ci vuole un piastra con cipset ati!derapage ha detto:non apevo che con la ati non si potesse fare la sli... grazie per il chiarimento!!!
cmq penso che farò ali e x1800xt dato che a quanto ho capito la sli con le 7800 o le 7900 è un problema...
per il cpu limited per ora mi accontenterò, prima possibile ci metto un'altro 1gb di ram e per natale pensavo a un buon dual core!!!!
se parli cosi vuol dire che non ne hai la + pallida idea delle differenze tra un ali di marca ed uno del cavolo.....fai un test con occt e quando hai finito guarda i grafici dei voltaggi del tuo ali!ViSK ha detto:Secondo me siete troppo fissati con sti Ali di marca ... bo ... :rolleyes: ...
... "se costano 60 euro in piu' ci sara' un motivo" ...
Come se ci dovesse essere un motivo che le Nike costano 60 euro in piu' allora sono 3 volte meglio di normali scarpe non di marca ? :doh: .. ma per favor ... :bllurk:
Saranno anche un po meglio .. ma un 30 eurotti li buttate via solo per l' adesivo della ditta :blah: