Quale scheda video prendere??

Pubblicità
uhm cioè non c'è bisogno di comprare un alimentantore con pci-e perchè la scheda video non ha i collegamenti pci-e? (scusa il gioco d parole)

ok grazie mille :D e come alimentantore?? perchè quello attuale è 500w però nn ha le uscite pci-e. quale mi consigliate ad un prezzo non molto elevato??
Io personalmente ti consiglio una 6870 costa qualche decina di euro un più alla 7770 inoltre è molto più veloce potendo giocare a dettaglio in ultra con antialising a x4 senza avere minimo di lag. Per alimentatore ti consiglio della Corsair CX500M oppure il corsair CX500. La differenza che il modello CX500"M" è modulare invece quello senza la "M" non lo è, ovviamente il più costoso è quello modulare ma si parla di dieci euro, il mio consiglio tuttavia è il CX500 in caso decidi la di prenderti la HD7770 e il CX500M in caso decidi di comprarti la 6870. :)

grazie! la 6870 ce l'ha un mio amico ma credo che nel montarla avrei un pò d difficoltà visto che è abbastanza grande! Inoltre ho visto su amazon ma la 6870 sfora anche un pò sul mio bugdet invece la 7750 è ottima direi!
Comunque la mia domanda a questo punto è : se compro la 7750 dovrei comprare anche un alimentantore con cavi pci-e oppure no?

grazie! la 6870 ce l'ha un mio amico ma credo che nel montarla avrei un pò d difficoltà visto che è abbastanza grande! Inoltre ho visto su amazon ma la 6870 sfora anche un pò sul mio bugdet invece la 7750 è ottima direi!
Comunque la mia domanda a questo punto è : se compro la 7750 dovrei comprare anche un alimentantore con cavi pci-e oppure no?

no in quanto non necessita di alimentazione ausiliaria

perchè hai una cpu poco prestante rispetto alla vga che hai preso :D
io col mio q9400 a 2,66ghz avevo una hd6870 che ho tutt'ora...ed ero giusto giusto...:D
diciamo che la vga che hai preso ha ampi margini di miglioramento...con una config piu recente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro