Quale scheda video prendere??

Pubblicità

flashb000y

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
48
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di cambiare scheda video. Attualmente ho una GeForce 9500 GT e vorrei cambiarla con una scheda video migliore senza spendere eccessivamente dal momento che non uso il PC solo per il gaming ma anche per lavorare.Quindi secondo voi qualche scheda video dovrei prendere rimanendo su un budget d 100/150€??
Inoltre edendo qualche scheda video su amazon ho notato che la maggior parte richiede la PCI-e ma il mio alimentatore (500w) non ha le uscite PCI-e quindi dovrei prenderne uno nuovo, avevo pensato a qualche modello Corsair o Cooler master spendendo massimo 60/70 euro sull'alimentatore sempre rimanendo sui 500w.

Non essendo molto pratico di PC vi scrivo le altre caratteristiche del mio computer : Inter core 2 CPU E7500 @ 2.93 Ghz e 3.5 GB d ram.

Grazie in anticipo!

no non puoi linkare shop comunque la asus va di più ha un clock sulla gpu maggiore ma le memorie hanno lo stesso clock.... ti interessa overcloccare?

uhm forse non ho capito,la risoluzione massima è 1440 per 900 pixel,al momento io uso la 1024*768.
Comunque ho scaricato Diablo 3 e Battlefield 3 ma questa scheda video non va per niente bene,il gioco lagga anche con tutti gli effetti al minimo!

Allora prendi pure la sapphire che hai linkato prima..con quella a 1440x900 giochi a dettagli alti a tutto

ok grazie mille :D e come alimentantore?? perchè quello attuale è 500w però nn ha le uscite pci-e. quale mi consigliate ad un prezzo non molto elevato??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro