Quale scheda prendo?

Pubblicità
Klavus ha detto:
Tu dici che con un case di basso livello avrò problemi con il nuovo pc che monterò?
è una cosa da non escludere.....
possibili problemi di temperature elevate dei componenti e di spazio insufficente.

Mmm... a questo non ci avevo pensato... I problemi possono solo causare un malfunzionamento oppure anche la rottura delle componenti?

be potresti vederti il pc andare a fuoco:sisi: :lol:,a parte gli scherzi è veramente rischioso avere temperature troppo elevate

Ah be allora tutto ok... Pensavo peggio:lol: Alla fine il case è per ATX e ho una ventola aggiuntiva all'interno, poi ogni componente ha la sua dissipazione... In ogni caso mi sa che mi conviene vedere già da ora qualcosa...

Ho 2 ventole per l'alimentatore, una per la cpu, una per la gpu, una per la motherboard, i dissipatori per le ram, poi la motherboard ha integrato il sistema di raffreddamento liquido. La ventola aggiuntiva e sul pannello di sinistra ed è da 80mm.

credo che basti,il case quindi non sarà piccolo,ci potresti postare un immagine,comunque credo che non siano cosi cretini da mettere tutta quella roba in un case piccolo

Klavus ha detto:
Ho 2 ventole per l'alimentatore, una per la cpu, una per la gpu, una per la motherboard, i dissipatori per le ram, poi la motherboard ha integrato il sistema di raffreddamento liquido. La ventola aggiuntiva e sul pannello di sinistra ed è da 80mm.
che la piastra ha integrato il liquid cooling???ma de che!!!!chi te l'ha detta sta cosa!!!!!!non esistono piastre che escono dalla casa cosi!
le ventole che hai detto sono quelle indispensabili x i componenti....
x il case una sola sull pannello laterele è del tutto insufficente!!!!

Magari più tardi faccio una foto... Comunque in questo caso il cretino sarei io perchè il pc lo assemblo da solo, per risparmiare ho comprato componenti separati in negozi diversi...

che la piastra ha integrato il liquid cooling???ma de che!!!!chi te l'ha detta sta cosa!!!!!!non esistono piastre che escono dalla casa cosi!

200403.jpg
Scusa, non è quel tubo al centro?​

Comunque in questo caso il cretino sarei io perchè il pc lo assemblo

scusa:inchino: ,credevo che te lo facessi assemblare sai non ho belle esperienze con chi fa questo lavoro:sisi:

No, scusa di che...:ok:
Anche io ho brutte esperienze con chi fa questo lavoro, perciò non affido il mio pc nelle mani di quella gente, almeno fino a quando non ne avrò trovato qualcuno davvero competente...

quella è una HEATPIPE che collega tutte le placche ai dissipatori intorno al socket x trasferire e dissipare il calore prodotto!
Perfetto, grazie per la dritta!:ok:

Che ne pensate di questi 2 case? Io preferisco quello tutto in plexiglass, perchè così posso inserire anche qualche neon... Ha 5 ventole! Poi l'altro è accattivante, e ha il pannello sinistro trasparente....

attachment.php

Pubblicità
Pubblicità
Indietro