Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se c'è anche dietro prendi quello!le ventole + importanti sono quelle che stanno davanti e dietro....quelle laterali aiutano!Klavus ha detto:Sono 2 ventole laterali e una frontale... Forse però ce n'è anche una dietro... devo controllare meglio.
x quello che costa è una buona vga....dovrebbe andare un pochino di + della mia!Klavus ha detto:Alla fine ho comprato la GeForce 7900GS.... Poi vi farò sapere che ne penso dell'acquisto!
si la mia è sempre occata....sennò lo zalmino che ci sta a fare :asd:Klavus ha detto:Beh sì, giusto un pò... Beh magari se overclokki mi bruci :)
occare la vga non è difficile,lo si fa con delle utility tipo riva turner che si lanciano direttamente da win e si fa tutto li!quando e se vorrai farlo apri un tread nella sezione apposita qui sul forum e vedrai che in molti ti aiuteranno....Klavus ha detto:No no... o almeno non ne ho bisogno... 1- non so come si fa (anche se mi pare di aver capito che si modificano le impostazioni dal bios); 2-Gioco ogni tanto, quindi non mi serve tanto l'overclock. Magari però con questo nuovo pc posso provare a fare qualcosina...