Quale scheda prendo?

Pubblicità
Sì, però considera che quello trasparente ha 5 ventole da 80mm, quello di destra ha solo 2 ventole laterali e una grande frontale...

meglio una da 120 che due da 80......
cmq quello di destra non ne monta una davanti una dietro ed una laterale?xche cosi è perfetto come disposizione x avere un buon ricircolo!

Klavus ha detto:
Sono 2 ventole laterali e una frontale... Forse però ce n'è anche una dietro... devo controllare meglio.
se c'è anche dietro prendi quello!le ventole + importanti sono quelle che stanno davanti e dietro....quelle laterali aiutano!

No no... o almeno non ne ho bisogno... 1- non so come si fa (anche se mi pare di aver capito che si modificano le impostazioni dal bios); 2-Gioco ogni tanto, quindi non mi serve tanto l'overclock. Magari però con questo nuovo pc posso provare a fare qualcosina...

Klavus ha detto:
No no... o almeno non ne ho bisogno... 1- non so come si fa (anche se mi pare di aver capito che si modificano le impostazioni dal bios); 2-Gioco ogni tanto, quindi non mi serve tanto l'overclock. Magari però con questo nuovo pc posso provare a fare qualcosina...
occare la vga non è difficile,lo si fa con delle utility tipo riva turner che si lanciano direttamente da win e si fa tutto li!quando e se vorrai farlo apri un tread nella sezione apposita qui sul forum e vedrai che in molti ti aiuteranno....
p.s.: magari se vuoi dare anche na spintarella al procio :rolleyes:

occare la scheda video è una cavolata.adesso che lo sò,occare il procio è più difficoltoso
ps prima leggi anche le guide del forum,molto utili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro