non riesco a trovare dei benchmark della 4850, qualcuno può postarmi un link dove vederli? poi quale scegliere tra 512MB e 1GB?Come ti è stato detto vai o di HD4770 o HD4850...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non riesco a trovare dei benchmark della 4850, qualcuno può postarmi un link dove vederli? poi quale scegliere tra 512MB e 1GB?Come ti è stato detto vai o di HD4770 o HD4850...
ma con la 4770 riuscirei a giocare a tutti i giochi di adesso (farcry2,gta4,diablo 3 ecc.) con i dettagli al massimo?
non riesco a trovare dei benchmark della 4850, qualcuno può postarmi un link dove vederli? poi quale scegliere tra 512MB e 1GB?
esatto.. inoltre a quella risoluzione con un 19 " va benone la HD4770 o la HD4830 che alla fine si assomigliano molto... comunque non andare sulla 260 GTX sarebbe già più alta della HD4850...se opti per una 4850(andare oltre è inutile) prendila da 512 dato che quella da 1 gb non serve a niente perchè non viene sfruttata dalla gpu;)
sul sito di shop dove vorrei comprare i pezzi per il mio pc non trovo la hd 4770,se dovessi prendere la 4850 mi conviene prendere la normale o quella vapor-x?la seconda costa poco meno di 20€ in più..ha prestazioni migliori?vale i 20€?
la vapor x non è overclokkata, ha solo un dissipatore diverso molto più efficente rispetto a quello di stock
quindi di per se non vale i soldi in più che costa...però se ovreclockata il dissipatore più efficente potrebbe fare la differenza,vero?sarebbe conveninte comprarla?è facile overcloccarla?e quanto si guadagna?