quale scheda per giocare la max su un 19"?

Pubblicità
ma con la 4770 riuscirei a giocare a tutti i giochi di adesso (farcry2,gta4,diablo 3 ecc.) con i dettagli al massimo?

si con la 4770 a quella risoluzione giochi a tutto e con alti dettagli e magari qualche filtro

non riesco a trovare dei benchmark della 4850, qualcuno può postarmi un link dove vederli? poi quale scegliere tra 512MB e 1GB?

se opti per una 4850(andare oltre è inutile) prendila da 512 dato che quella da 1 gb non serve a niente perchè non viene sfruttata dalla gpu;)

se opti per una 4850(andare oltre è inutile) prendila da 512 dato che quella da 1 gb non serve a niente perchè non viene sfruttata dalla gpu;)
esatto.. inoltre a quella risoluzione con un 19 " va benone la HD4770 o la HD4830 che alla fine si assomigliano molto... comunque non andare sulla 260 GTX sarebbe già più alta della HD4850...

Se proprio preferisci Nvidia prendi la 9800 GT che va già bene...

sul sito di shop dove vorrei comprare i pezzi per il mio pc non trovo la hd 4770,se dovessi prendere la 4850 mi conviene prendere la normale o quella vapor-x?la seconda costa poco meno di 20€ in più..ha prestazioni migliori?vale i 20€?

sul sito di shop dove vorrei comprare i pezzi per il mio pc non trovo la hd 4770,se dovessi prendere la 4850 mi conviene prendere la normale o quella vapor-x?la seconda costa poco meno di 20€ in più..ha prestazioni migliori?vale i 20€?

la vapor x non è overclokkata, ha solo un dissipatore diverso molto più efficente rispetto a quello di stock

la vapor x non è overclokkata, ha solo un dissipatore diverso molto più efficente rispetto a quello di stock

quindi di per se non vale i soldi in più che costa...però se ovreclockata il dissipatore più efficente potrebbe fare la differenza,vero?sarebbe conveninte comprarla?è facile overcloccarla?e quanto si guadagna?

quindi di per se non vale i soldi in più che costa...però se ovreclockata il dissipatore più efficente potrebbe fare la differenza,vero?sarebbe conveninte comprarla?è facile overcloccarla?e quanto si guadagna?

il dissipatore è molto migliore, quindi avrai delle temperature più basse, il che è ottimo in una scheda video. l'overclock delle schede video è molto facile, basta un pò di aiuto e sali di frequenza come niente, anche se è accertato che il max che puoi avere come aumento di prestazioni è di circa il 10%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro