Quale scheda NVIDIA RTX tra la 2060 e la 3060 e quale alimentatore comprare

Pubblicità
Secondo me si, la 3060 e la 3060Ti sono le top del momento per maxare totalmente il full hd.
la controparte AMD è buona in performance, ma debole in ray tracing

Io adoro le zotac ma dipende dal modello.
ora come ora accontentati di quella che costa meno

Meglio la configurazione a 3 o a 2 ventole?
Meglio ASUS, MSI, Gigabyte o Zotac?

Ti parlo personalmente, la 3060Ti è overkill per il FullHD, 0 compromessi praticamente.

La (mia) biventola è sufficientemente fresca (le mie temperature a stock erano sui 64° in game) seppur un po' rumorosa al 100%.
Concordo con Skills, una volta deciso il modello prendi quella che costa meno.

innanzitutto costa quasi 300€ in più in che è molto
secondo, a questo punto usare l' alimentatore da 350w non sarebbe più sostenibile sul serio
La sto trovando a prezzi contenuti su amazon (circa 600 €.......non prime), ecco perchè lo sto chiedendo :-D
Meglio a due ventole o a tre?

mi guarderei bene dal comprare una scheda video ad un prezzo sospettosamente basso venduta da una ferramenta che negli ultimi 30 giorni ha ricevuto un terzo di feedback negativi e solo il 50% di positivi...
Ho letto le recensioni negative e riguarda materiale ferramentistico. Ho chiamato Amazon e mi hanno detto che se qualcosa va storto ci sono loro a tutelarmi, facendomi reso di tutti i soldi spesi. E in più ho 2 anni di garanzia con Amazon. Eviteresti lo stesso? Vedendo il suo negozio vedo che comunque vende tante schede video....magari è all'inizio e ancora non sa bene i prezzi?! :-D

Vedendo il suo negozio vedo che comunque vende tante schede video....magari è all'inizio e ancora non sa bene i prezzi?! :-D
SI COME NO...

nemmeno i grossisti le vendono a 600€ figurati se l' ultima ruota del carro le vende a 600€ che vorrebbe dire letteralmente perderci soldi

il prezzo minimo a cui è venduta è 800€, è totalmente impossibile venderla a 600

non sarebbe certo il primo caso di truffatori che rubano un profilo venditore per cercare di truffare

quando qualcosa è troppo bello per essere vero, allora certamente non lo è

Imho: giochi FHD? Ti trovi bene? Tienila e tieni i soldi per un futuro upgrade, magari per la prossima serie o per quando la 1660ti farà fatica a spingere abbastanza fps alla qualità che desideri.
Giochi in QHD? Ti trovi male? Vai per la 3060ti

Imho: giochi FHD? Ti trovi bene? Tienila e tieni i soldi per un futuro upgrade, magari per la prossima serie o per quando la 1660ti farà fatica a spingere abbastanza fps alla qualità che desideri.
Giochi in QHD? Ti trovi male? Vai per la 3060ti
la cosa "divertente" è che inizialmente ha detto:
"Ora, visto che non voglio buttare soldi più di quanto ne faccia visto il periodo in cui le schede grafiche costano un botto"

e pensa di passare ad una rtx306qualcosa pagandola un rene e mezzo quando ha già una scheda video assolutamente valida per il full hd come la gtx1660ti

la cosa "divertente" è che inizialmente ha detto:
"Ora, visto che non voglio buttare soldi più di quanto ne faccia visto il periodo in cui le schede grafiche costano un botto"

e pensa di passare ad una rtx306qualcosa pagandola un rene e mezzo quando ha già una scheda video assolutamente valida per il full hd come la gtx1660ti
Vabbè ci sta, sta chiedendo aiuto e siamo in piena rtx mania, seppur ancora non serva bene o male a un caxxo.
Comunque giusto per info:io con 3070 e 10600 sto tranquillamente con un ali 450W buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro