Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me si, la 3060 e la 3060Ti sono le top del momento per maxare totalmente il full hd.
la controparte AMD è buona in performance, ma debole in ray tracing
Meglio la configurazione a 3 o a 2 ventole?
Meglio ASUS, MSI, Gigabyte o Zotac?
innanzitutto costa quasi 300€ in più in che è moltoe se prendo la 3060 ti? mi conviene?
La sto trovando a prezzi contenuti su amazon (circa 600 €.......non prime), ecco perchè lo sto chiedendo :-Dinnanzitutto costa quasi 300€ in più in che è molto
secondo, a questo punto usare l' alimentatore da 350w non sarebbe più sostenibile sul serio
https://www.amazon.it/dp/B097YW4FW9/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogirtx 3060ti a 600€ ? si e gli asini volano
mi guarderei bene dal comprare una scheda video ad un prezzo sospettosamente basso venduta da una ferramenta che negli ultimi 30 giorni ha ricevuto un terzo di feedback negativi e solo il 50% di positivi...https://www.amazon.it/dp/B097YW4FW9/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Meglio a due ventole o a tre? nelle recensioni del link ho letto che soffre un po di temperatura quella a due ventole.
Ho letto le recensioni negative e riguarda materiale ferramentistico. Ho chiamato Amazon e mi hanno detto che se qualcosa va storto ci sono loro a tutelarmi, facendomi reso di tutti i soldi spesi. E in più ho 2 anni di garanzia con Amazon. Eviteresti lo stesso? Vedendo il suo negozio vedo che comunque vende tante schede video....magari è all'inizio e ancora non sa bene i prezzi?! :-Dmi guarderei bene dal comprare una scheda video ad un prezzo sospettosamente basso venduta da una ferramenta che negli ultimi 30 giorni ha ricevuto un terzo di feedback negativi e solo il 50% di positivi...
SI COME NO...Vedendo il suo negozio vedo che comunque vende tante schede video....magari è all'inizio e ancora non sa bene i prezzi?! :-D
la cosa "divertente" è che inizialmente ha detto:Imho: giochi FHD? Ti trovi bene? Tienila e tieni i soldi per un futuro upgrade, magari per la prossima serie o per quando la 1660ti farà fatica a spingere abbastanza fps alla qualità che desideri.
Giochi in QHD? Ti trovi male? Vai per la 3060ti
Vabbè ci sta, sta chiedendo aiuto e siamo in piena rtx mania, seppur ancora non serva bene o male a un caxxo.la cosa "divertente" è che inizialmente ha detto:
"Ora, visto che non voglio buttare soldi più di quanto ne faccia visto il periodo in cui le schede grafiche costano un botto"
e pensa di passare ad una rtx306qualcosa pagandola un rene e mezzo quando ha già una scheda video assolutamente valida per il full hd come la gtx1660ti