Quale scheda madre comprare per un i7 9700K

Pubblicità
Ok sarò proprio curioso :D

Eventualmente esiste anche questo thread :P

Ciao raga, ieri mi sono arrivati i componenti e ho montato tutto, alla fine come case ho preso l' MB520 mi piaceva di più, il risultato è ottimo ben 15 gradi di differenza rispetto prima posterò foto in serata, ora ho una domanda sul dissi, vorrei fissare il colore rosso sulle ventole e metterlo lampeggiante o roteante sulla pompa ma non riesco a modificarlo, i cavi dei led delle ventole li ho attaccati al controller in A1 quello della pompa in A2, ora come ora tramite controller sono riuscito a impostare il rosso ma lampeggiante su entrambe le uscite, ho scaricato il software ma non riesco ad utilizzarlo o meglio se creo un motivo lo posso far partire ma non so impostarlo come defaul. Aiutatemi.....

Ciao raga, ieri mi sono arrivati i componenti e ho montato tutto, alla fine come case ho preso l' MB520 mi piaceva di più, il risultato è ottimo ben 15 gradi di differenza rispetto prima posterò foto in serata, ora ho una domanda sul dissi, vorrei fissare il colore rosso sulle ventole e metterlo lampeggiante o roteante sulla pompa ma non riesco a modificarlo, i cavi dei led delle ventole li ho attaccati al controller in A1 quello della pompa in A2, ora come ora tramite controller sono riuscito a impostare il rosso ma lampeggiante su entrambe le uscite, ho scaricato il software ma non riesco ad utilizzarlo o meglio se creo un motivo lo posso far partire ma non so impostarlo come defaul. Aiutatemi.....
Ciao. Hai fatto un bel salto in termini di temp insomma :)

Per il software posta qualche screen vediamo che dice...

Ciao. Hai fatto un bel salto in termini di temp insomma :)

Per il software posta qualche screen vediamo che dice...

Ora sono in ufficio quando sono a casa sta sera posto, il software comunque è Master Plus+
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho deciso di tenere così i colori del dissi, vi posto le foto del pc com'è venuto.

Grazie per l'aiuto che mi avete dato

Allegati

• IMG_20190208_190230.webp
    IMG_20190208_190230.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 33
  • IMG_20190208_190243.webp
    IMG_20190208_190243.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 34
  • IMG_20190208_190323.webp
    IMG_20190208_190323.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 27
Ultima modifica: