DOMANDA Quale scegliereste tra questi?

scelta fra

• abyssus v2

• abyssus bundle

• g402

• g203

• roccat

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Io ti posso dire..
Ho provato praticamente ogni mouse possibile nell'ultimo anno

Sul g402 ti posso dire che e' abbastanza grande quindi devi avere una mano Non piccola altrimenti di viene male al polso.
Il razer abyssus per quel prezzo lo lascerei sullo scaffale di amazon.
Il roccat lua ha un sensore non proprio precisissimo quindi lascia perdere anche lui.

Io ho il logitech g203 ed ho addirittura mandato indietro il deathadder per il g203. Perche'?
Contando che e' un mouse piccolo con un'impugnatura molto "standard" e quindi un po' scomodo all'inizio, ha un sensore spettacolare, praticamente prestazioni "raw" vicinissime a quelle del g502.

Se ci dici quale impugnatura hai ti posso consigliare qualcosa.

In ogni caso tra i mouse che mi sento di consigliarti (da valutare poi in base all'impugnatura) :
- Logitech g203
- razer deathadder 2013
- Logitech g502
- mionix in generale come marchio (sempre che abbiano sensori ottici e non laser, soprattutto se Pixart )
- Nixeus Revel (ottimo a prezzo buono)

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io ti posso dire..

Sul g402 ti posso dire che e' abbastanza grande quindi devi avere una mano Non piccola altrimenti di viene male al polso.
Il roccat lua ha un sensore non proprio precisissimo quindi lascia perdere anche lui.

Io ho il logitech g203 ed ho addirittura mandato indietro il deathadder per il g203. Perche'?
Contando che e' un mouse piccolo con un'impugnatura molto "standard" e quindi un po' scomodo all'inizio, ha un sensore spettacolare, praticamente prestazioni "raw" vicinissime a quelle del g502.

In ogni caso tra i mouse che mi sento di consigliarti (da valutare poi in base all'impugnatura) :
- Logitech g203
- razer deathadder 2013
- Logitech g502
- mionix in generale come marchio (sempre che abbiano sensori ottici e non laser, soprattutto se Pixart )

Hai poi risolto coi problemi del logitech, ce ne stan molti sul forum che lamentano lag

Io ti posso dire..

- Logitech g203
- razer deathadder 2013
- Logitech g502

Sei stato molto esaustivo, sinceramente la marca mionix non la conosco, ho una mano abbastanza grande, vedendo poi le misure del g203 e confrontandole con dei mouse che ho a casa, il g203 mi risulta troppo piccolo inoltre, cosa non da meno, mancano i tasti laterali, che di solito uso molto(sia per game che per navigare)

I tasti laterali li ha, ne ha 2.

Comunque se hai la mano grande il deathadder 2013 di razer puo' essere una scelta.
Ti posso anche consigliare il roccat kone pure.

Tra i mionix guarda quello che come misure e ergonomia ti ispira di piu oppure guarda anche i vari logitech g502 e compagnia bella.

Ti do un mega consiglione per esperienza personale : se hai un mediaworld vicino, da un po' di tempo hanno fatto un repartino solo gaming coi mouse esposti per vedere e provare l'impugnatura.
Ti consiglio di farci un salto.. tempo fa quando cambiavo un mouse al mese (se non di piu') non avevo sta possibilita' e infatti ordinavo su amazon e facevo resi di continuo.

Puoi infatti utilizzare il reso come rimborso se il mouse non ti piace.. io farei cosi
Adocchi magari un modello che ti ispira di piu e lo ordini
Se ti piace lo tieni, senno lo rimandi indietro e ne scegli un altro, tanto i resi son gratuiti.

Hai poi risolto coi problemi del logitech, ce ne stan molti sul forum che lamentano lag
Mi puoi linkare una discussione simile a quella mia a cui ti riferisci? Cosi guardo anche se ad altri e' capitata la stessa identica cosa.

Edit : niente, non linkare
Io sono riuscito a risolvere qualche giorno fa perche non ho piu toccato il pc per un bel po' causa studio.
Ho semplicemente chiuso il software logitech e tutto fila liscio, anche se talvolta lo fa anche ad applicativo spento.. dovro' proprio disinstallare ahahah

I tasti laterali li ha, ne ha 2.

Comunque se hai la mano grande il deathadder 2013 di razer puo' essere una scelta.
Ti posso anche consigliare il roccat kone pure.

Tra i mionix guarda quello che come misure e ergonomia ti ispira di piu oppure guarda anche i vari logitech g502 e compagnia bella.

Ti do un mega consiglione per esperienza personale : se hai un mediaworld vicino, da un po' di tempo hanno fatto un repartino solo gaming coi mouse esposti per vedere e provare l'impugnatura.
Ti consiglio di farci un salto.. tempo fa quando cambiavo un mouse al mese (se non di piu') non avevo sta possibilita' e infatti ordinavo su amazon e facevo resi di continuo.

Puoi infatti utilizzare il reso come rimborso se il mouse non ti piace.. io farei cosi
Adocchi magari un modello che ti ispira di piu e lo ordini
Se ti piace lo tieni, senno lo rimandi indietro e ne scegli un altro, tanto i resi son gratuiti.

OK, grazie mille del consiglio ma purtroppo non MediaWorld nella vicinanze, uno di questi giorni vedo di farci un salto

Pubblicità
Pubblicità