Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wow certo che su mediaworld online la nikon d5100 costa 670€. è molto più conveniente (contro i 720€ nel negozio)... sempre se non si hanno brutte sorprese
mi avete convinto.. oggi vado da expert e se non trovo prezzi intorno ai 650 euro faccio l'ordine su mediaworld online.
dopotutto anche nei negozi fisici sono i corrieri a portare gli obiettivi...è il corriere che porta la merce ai negozi oppure a casa dei clienti... tanto vale farsi portare la merce fino a casa ;)
Per lo zoom, considera che i 50mm è circa ciò che vede l'occhio umano, quindi è una misura in cui sono compresi molti scenari di ripresa...ovviamente se andrai a fare determinati tipi di foto (caccia fotografica, foto sportive ecc)potrebbero essere troppo pochi...
Scusate la mia domanda ignorante....ma i 50mm che rappresentano più o meno ciò che vede l'occhio umano non valeva per la fotografia analogica? Oggi il tapporto non è 1,5/1,6? Un 50mm non corrisponde ad un vecchio 75/80mm?
non centra il digitale o l'analogino, c'entra la dimensione del sensore...sulle full-frame 50mm sono 50mmScusate la mia domanda ignorante....ma i 50mm che rappresentano più o meno ciò che vede l'occhio umano non valeva per la fotografia analogica? Oggi il tapporto non è 1,5/1,6? Un 50mm non corrisponde ad un vecchio 75/80mm?