DOMANDA Quale reflex scegliere ? Neofita

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Ragazzi per evitare di aprire altri post volevo scrivere qui, in quanto, ho letto il thread e mi permangono dei dubbi.
Neofita e con stesso budget avrei due obbiettivi: scatti grandangolari (durante i miei viaggi lo smartphone mi frega sempre; immaginatevi di dover scattare un monumento qualsiasi romano: impossibile) e scatti in notturna.
Una reflex, seppure entry level, può permettermi di fare quanto sopra con l'obbiettivo in dotazione? Valuto anche mirrorless visto che ne stavate parlando bene.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Ragazzi per evitare di aprire altri post volevo scrivere qui, in quanto, ho letto il thread e mi permangono dei dubbi.
Neofita e con stesso budget avrei due obbiettivi: scatti grandangolari (durante i miei viaggi lo smartphone mi frega sempre; immaginatevi di dover scattare un monumento qualsiasi romano: impossibile) e scatti in notturna.
Una reflex, seppure entry level, può permettermi di fare quanto sopra con l'obbiettivo in dotazione? Valuto anche mirrorless visto che ne stavate parlando bene.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ciao :) Capisco le tue buone intenzioni, ma per regolamento del forum ogni utente deve aprire una propria discussione per eventuali richieste. Anche perchè altrimenti l'utente che ha creato questa discussione continua a ricevere notifiche per messaggi che magari non gli interessano dato che la sua scelta l'ha già fatta! Quindi apri una discussione tutta tua e verrò ad aiutarti molto volentieri lì! :)
 

x Jason x l7l

Utente Attivo
750
120
CPU
AMD FX 8320E Black Edition
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Gigabyte Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3
HDD
Western Digital WD10EZEX 1 TB
RAM
HyperX Savage Kit 3 x 4 GB, 1600MHz, DDR3
GPU
XFX AMD Radeon RX 580 8 Gb
Monitor
Samsung LCD
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore 530W
Case
iTek Zeero Gaming Midi Tower
OS
Windows 10
Ciao :) Capisco le tue buone intenzioni, ma per regolamento del forum ogni utente deve aprire una propria discussione per eventuali richieste. Anche perchè altrimenti l'utente che ha creato questa discussione continua a ricevere notifiche per messaggi che magari non gli interessano dato che la sua scelta l'ha già fatta! Quindi apri una discussione tutta tua e verrò ad aiutarti molto volentieri lì! :)
Perfetto; chiedo scusa ma non volevo creare altre discussioni. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!