Quale programma usate per backup automatici?

D

DIDAC

Ospite
Hola a tutti!
Come da titolo, usate qualche prog. specifico?

Volevo farlo come operazione pianificata di winzozz, ma pare debba creare per forza utente con password, e ad oggi il pc è usato sia da me che dalla mia ragazza utilizzando la stessa ed unica utenza.

Esistono quindi programmini che eseguono il backup in modo automatico ad una certa ora?

Non devo fare il backup del SO, ma di una partizione del disco su altro disco presente sul pc.

Ciao e grazie

DIDAC
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
PCClone Ex Lite ... premi un pulsantino sul drive esterno e parte il backup ...:ok:
 
D

DIDAC

Ospite
Hola Frago e grazie :)
Ma va bene anche per dischi interni?

Cmq ora lo cerco e leggo che cosa dice la rete

Grazie 1.000
Ciaio

DIDAC
 
D

DIDAC

Ospite
Hola!
Allora PCclone in effetti richiede un drive esterno, è ottimo se usato per back up su supporti collegati via USB, ma purtroppo non fa al mio caso (non avendo il drive usb esterno).

Stò provando SyncBack, ho creato un profilo di backup per copiare i dati da un disco (d:\) ad un altro (g:\), permette anche di creare operazioni pianificate sui profili creati (ma che non credo di uitlizzare dato che ultimamente non lascio il pc sempre acceso).

Mi sembra un buon prodotto

Ciao e grazie ;)

DIDAC
 

morgan68

Nuovo Utente
5
0
norton ghost ti permette di pianificare i backup completi o incrementali anche su due partizioni dello stesso disco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili