DOMANDA quale processore ?

Pubblicità

zazzare

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tt ho letto un po di domande che hanno postato sul forum ma nn ho trovato risposta alla mia quindi apro una nuova discussuone nn me ne vogliate a male
Io ho una scheda madre asus p8z68-vpro/gen 3 socket 1155 e vorrei comprare un processore buono per il gaming quale mi consigliate?
io ho trovato un i7 2200 a poco che ne dite? ce d meglio?scalda e consuma troppo? grazie in anticipo ragazzi

ciao a tt ho letto un po di domande che hanno postato sul forum ma nn ho trovato risposta alla mia quindi apro una nuova discussuone nn me ne vogliate a male
Io ho una scheda madre asus p8z68-vpro/gen 3 socket 1155 e vorrei comprare un processore buono per il gaming quale mi consigliate?
io ho trovato un i7 2200 a poco che ne dite? ce d meglio?scalda e consuma troppo? grazie in anticipo ragazzi

i7 2200 ? Ma guarda che questa cpu non esiste :asd:. Credo che ti sei confuso col nome , comunque con la tua scheda madre metterei un i7 2600K perchè con la tua mobo puoi fargli anche un po di overclock :)

i7 2200 ? Ma guarda che questa cpu non esiste :asd:. Credo che ti sei confuso col nome , comunque con la tua scheda madre metterei un i7 2600K perchè con la tua mobo puoi fargli anche un po di overclock :)

si hai ragione volevo dire il 2600k nn c sto capendo piu nulla cn tt sti numeti e lettere hahah altra domandina per quanto riguarda la ram ho letto che da 1600 a1800 nn cambia nulla l importante è prenderla cn latenza bassa è vero? la gskill ares 8giga 1866 lc9 è buona o c'è di meglio a quel prezzo (50 euro) grazie per la pazienza

si hai ragione volevo dire il 2600k nn c sto capendo piu nulla cn tt sti numeti e lettere hahah altra domandina per quanto riguarda la ram ho letto che da 1600 a1800 nn cambia nulla l importante è prenderla cn latenza bassa è vero? la gskill ares 8giga 1866 lc9 è buona o c'è di meglio a quel prezzo (50 euro) grazie per la pazienza

Si , praticamente la differenza di frequenza delle ram è praticamente impercettibile in gaming. Prendi pure le Ares , possono andare bene anche delle 1600Mhz CL9 che trovi per 40-45€ :). Il 2600K a quanto lo trovi ?

interessante! !ma dici che tra un paio d anni sarà ancora competitivo ?
riuscirò a giocare hai giochi nuovi ovviamente cambiando scheda video perché nn penso che una 660ti reggere ancora per molto

interessante! !ma dici che tra un paio d anni sarà ancora competitivo ?
riuscirò a giocare hai giochi nuovi ovviamente cambiando scheda video perché nn penso che una 660ti reggere ancora per molto

Si , altri due anni almeno ce li fai di sicuro , magari se vuoi lo puoi pure overcloccare un po , la mobo dovrebbe farcela :). La 660 Ti diciamo che attualmente si può paragonare a una GTX 950 , non è proprio potentissima ma direi che almeno un altro anno-anno e mezzo , magari non sparando i dettagli al massimo te lo fa fare. Come alimentatore e case cosa hai/prendi ?

ho un ocz-zs 80 plus bronze da 750 w ho preso perche volevo mettere 2 660 ma dicono che nn ne vale la pena meglio 1sv buona e cm casa un akasa cavalier mi sembra

ho un ocz-zs 80 plus bronze da 750 w ho preso perche volevo mettere 2 660 ma dicono che nn ne vale la pena meglio 1sv buona e cm casa un akasa cavalier mi sembra

Si, lo sli non è che conviene molto, soprattutto su queste schede non potenti perché con la stessa cifra che spendi per mettere due schede video ne metti una di fascia superiore con cui avrai anche meno consumi e meno problemi (c'è sempre qualche gioco che fa un po i capricci...). Varrebbe la pena solo se trovassi proprio un occasione imperdibile su un altra 660ti. Il case comunque non lo conoscevo , per ora tienilo però quando cambi scheda video cambialo perché supportaschede video lunghe solo fino a 26cm, e ciò ti limita parecchio la scelta.

Ultima modifica:
infatti lo volevo cambiare ma quelli grandi costano un occhio della testa ;)

Beh , mica devi prenderti per forza un full tower. Ci sono tanti bei case anche di buona qualità sulle 50-60€ o meno (Thermaltake Commander MS-1 , Enermax Ostrog e Thorex ecc) ;)

m potresti consigliare una scheda video qualità prezzo è per un mio amico e gia cbe c sei un i5 lga 1155 o1150 grazie per la pazienza cmq il case lo prenderò piu avanti a dimenticavo un dissipatore per il 3570k alla fine ho preso un i5 110 euro grazie ancora

Ultima modifica:
m potresti consigliare una scheda video qualità prezzo è per un mio amico e gia cbe c sei un i5 lga 1155 o1150 grazie per la pazienza cmq il case lo prenderò piu avanti a dimenticavo un dissipatore per il 3570k alla fine ho preso un i5 110 euro grazie ancora

Se deve comprare tutto e non ha nessun componente a disposizione gli consiglierei skylake 1151 , ma dipende dal budget a sua disposizione , così come per la scheda video , se mi dici quanto vuole/può spendere vediamo :)

forse si prende il pc d un altro nostro amico per fortuna se no dovevo aiutarlo a cercare i pezzi e ovviamente chiedavamo il tuo parere .che de dici dei pezzi che sto comprando i5 3570k frizzer 13 (dissipatore 27euro ) ssd crucial m500 40euro e ram devo optare per le Kingston Savage 8gb 1600 cl9 perche molti n la mia stessa s.madre hanno avuto problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro