DOMANDA quale processore ?

Pubblicità
forse si prende il pc d un altro nostro amico per fortuna se no dovevo aiutarlo a cercare i pezzi e ovviamente chiedavamo il tuo parere .che de dici dei pezzi che sto comprando i5 3570k frizzer 13 (dissipatore 27euro ) ssd crucial m500 40euro e ram devo optare per le Kingston Savage 8gb 1600 cl9 perche molti n la mia stessa s.madre hanno avuto problemi

Non male direi , soprattutto l' SSD a 40€ , sarà anche un modello vecchio ma il prezzo è ottimo :sisi:. E' da 120GB vero ? Quanto la paghi la cpu ?

Per il tuo amico , che componenti ha il pc che sta prendendo e quanto lo pagherebbe ?

sisi da 120 la cpu 126 euro a meno le avevano gia vendure 10euro in piu o in meno nn fa nulla l importante è che riesco a giocare a bf4 cm s deve haha
il mio amico prende un i7 2600K s.m asus z77 mi sembra e ram king.. 1600 8gb a230 euro

sisi da 120 la cpu 126 euro a meno le avevano gia vendure 10euro in piu o in meno nn fa nulla l importante è che riesco a giocare a bf4 cm s deve haha
il mio amico prende un i7 2600K s.m asus z77 mi sembra e ram king.. 1600 8gb a230 euro

Ottimo , direi che va più che bene anche il tuo amico , poi col resto del budget ve lo sistemate :). Il problema qua sono io che sto con una ciofeca :asd:

tu che cs hai? calcola che ip mio amico ah il dissipatore originale dell intel haha ma cmq va meglio lui d me mi sa!!!!!! tu csa cambieresti?

tu che cs hai? calcola che ip mio amico ah il dissipatore originale dell intel haha ma cmq va meglio lui d me mi sa!!!!!! tu csa cambieresti?

Sta in firma... i3 2100 , mobo da 40€ , 4gb di ram , scheda video peggiore dell' integrata intel , alimentatore e case cinesate pazzesche :asd:

hahah a zii io adesso sto cn 6d ram da 800 un quad da2.4 e na scheda madre de ***** ce chi sta peggio di te il tt ha 8anni hhahahahhahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro