Quale processore mi consigliate?

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
allora buon pranzo e mi raccomando niente fragolino.... meglio restare sobri dopo devi fa un lavoro troppo delicato:D:D:D
 

Face6600

Nuovo Utente
2
0
Aiuto

:D ho un caso simile da sottoporre alla vostra esperienza, io sono in possesso di un pc con MB Asus P4P800 Bios 1019,Processore P4 2.6 ghz fsb800 HT, Alimentatore Qtech da 400w , Scheda video Hercules Ati 9800 AIW Memoria Ram Kingston pc3200 due slot da 512 e vorrei passare ad un P4 3.2 oppure 3.4, Cosa mi consigliate ? Prescott oppure Northwod ? :muro:

Oppure mi tengo quello che ho ? :boh:

Grazie, accetto tutti i tipi di consigli ...... :lol:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
io mi terrei il tuo procio e passerei a 64 bit al momento dei dual core!
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
i dual core sono cpu che come dice il nome stesso, hanno due core, cioè hanno due microchip montati su un unico socket!
andranno all'inizio a meno ghz, e ovvio che se metti due core winchester a 2.2 ghz che ora come ora scalda fino a 45° per raffreddarlo devi penare!
penso che all'inizio andranno intorno ai 1.5 ghz per core!
con lo sfruttamento software di questa novità ci saranno un sacco di benefici!

ciaoo
 

Romix

Utente Attivo
414
1
Eccomi di ritorno , dopo una lunga ed estenuante ricerca degli ultimi processori per soket 478 ecco cosa ho fatto: Ho cercato in tutti i negozi il Pentium 4 3.4 ghz prescott soket 478 ma nessuno lo aveva ed avevano soltatnto il 3.2 ghz e quindi mi so dovuto rassegnare e prendere il 3.2 ghz prescott.

Mi sono accorto che è revisione D0 quindi da come mi avevate detto sarà molto utile all'overclock!! :D

Però già senza far niente scalda parecchio senza carico sta su i 44-45 °C e giustò?

Penso proprio che dovro sostituire il tutto con un bel sitema a liquido dato che la mia ventola per la cpu la devo tene abbastanza alta sui 4000 giri e fa un bel po di rumore.

Dato che quando poi lo porto in sovraccarico arriva pure sui 60 che soluzione mi consigliate per stare tranquillo che non mi si fondi?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili