DOMANDA Quale processore e migliore tra questi due?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se tu potessi spendere un po di più potresti puntare su un a8-7600(con architettura kavieri, la + nuova e l'unica che supporta dx12), un motherboard a68h, 2x2gb di ddr3 e un ali da 400w.

se tu potessi spendere un po di più potresti puntare su un a8-7600(con architettura kavieri, la + nuova e l'unica che supporta dx12), un motherboard a68h, 2x2gb di ddr3 e un ali da 400w.

Ho calcolato con un alimentatore di 21 €, in tutto viene circa 189,42 €

- - - Updated - - -
@fabbro97 Non so se comprerò l' A8-7600, credo che comprerò più il processore A8-5500. Come alimentatore ho trovato questo Nilox NX-PSNI4001 - Computer City è buono?

Ultima modifica:
Ho calcolato con un alimentatore di 21 €, in tutto viene circa 189,42 €

- - - Updated - - -
@fabbro97 Non so se comprerò l' A8-7600, credo che comprerò più il processore A8-5500. Come alimentatore ho trovato questo Nilox NX-PSNI4001 - Computer City è buono?

assolutamente non ci siamo..come detto nei post precedenti se non vuoi bruciare tutto o buttare soldi inutilmente non puoi risparmiare sul ali.
Minimo 30-40 euro di spesa

Un alimentatore di massimo 30 €?

[h=1]con questo Thermaltake Munich 430W 80+ ATX non avrai problemi ma si trova a 40 euro circa.. adesso stacco dal lavoro e devo guidare se nessun altro ti aiuta stasera vediamo se si trova qualcosa di meno costoso ma non di pessima qualità[/h]

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro