DOMANDA Quale processore e migliore tra questi due?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non avrebbe senso, compri un apu che per il tuo uso va benissimo con una scheda video integrata decente.
Gli intel come scheda grafica non sono granchè, tranne gli ultimi che sembrano andare molto meglio.

Non avrebbe senso, compri un apu che per il tuo uso va benissimo con una scheda video integrata decente.
Gli intel come scheda grafica non sono granchè, tranne gli ultimi che sembrano andare molto meglio.

Ho capito, comunque ho calcolato che se compro il processore AMD A10 5800k supero il mio budget di 180 €, quindi ho deciso di comprare l' A8-5000, dimmi cosa ne pensi.

Processore: AMD A series A8-5500 - QmaxTech

Scheda madre: Scheda Madre Biostar A58ML Socket FM2 AMD A55 DDR3 MicroATX - A58ML

Ram: HyperX Fury Memory Blue Memoria RAM DIMM 4 GB 1866 MHz, DDR3, Classe 10, Blu: Amazon.it: Informatica

Alimentatore: iTek ITPS500K Energy K-Series Alimentatore, 500W, ATX, Nero: Amazon.it: Informatica

Lo so, devo cambiare l'alimentatore, ma credo che lo comprerò lo stesso, poi in futuro comprerò uno migliore. Questo è il mio alimentatore attuale 11694183_926287300768675_2014799356_n.webp tengo questo o compro l' iTek?

Ho capito, comunque ho calcolato che se compro il processore AMD A10 5800k supero il mio budget di 180 €, quindi ho deciso di comprare l' A8-5000, dimmi cosa ne pensi.

Processore: AMD A series A8-5500 - QmaxTech

Scheda madre: Scheda Madre Biostar A58ML Socket FM2 AMD A55 DDR3 MicroATX - A58ML

Ram: HyperX Fury Memory Blue Memoria RAM DIMM 4 GB 1866 MHz, DDR3, Classe 10, Blu: Amazon.it: Informatica

Alimentatore: iTek ITPS500K Energy K-Series Alimentatore, 500W, ATX, Nero: Amazon.it: Informatica

Lo so, devo cambiare l'alimentatore, ma credo che lo comprerò lo stesso, poi in futuro comprerò uno migliore. Questo è il mio alimentatore attuale Visualizza allegato 168437 tengo questo o compro l' iTek?
Allora per l'apu non saprei quale è la migliore, aspetta altri pareri.
Per l'ali NON prendere l'itek, fa schifo, il tuo non l'ho mai visto ma sembra che sia una cinesata.
vediamo cosa dicono gli altri.

Allora per l'apu non saprei quale è la migliore, aspetta altri pareri.
Per l'ali NON prendere l'itek, fa schifo, il tuo non l'ho mai visto ma sembra che sia una cinesata.
vediamo cosa dicono gli altri.

Ok, aspetto le risposte degli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro