Quale powerline scegliere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sauutzer

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
49
Salve, visto che sto per cambiare PC, volevo usare quello vecchio come mediacenter. Avevo pensato di collegarlo in rete tramite wi-fi ma abitando in una casa antica, con muri parecchio spessi, il segnale wi-fi dove posizionerò il PC non arriva. Così ho pensato ad una powerline e sul sito dove prenoterò il PC nuovo ho trovato queste a prezzo decente:

Powerline 500Mb TP-Link PA4010 39,27€
Powerline 500Mb TP-Link PA511 50.02€
TP-Link WPA2220KIT 46.75€

Ora quale mi consigliate?

io la prenderei, se possibile, della stessa marca del router, al fine di scongiurare, nei limiti del possibile, problemi e/o incompatibilità.

in teoria dovrebbero funzionare tutte quante senza problemi, ma sai com'è...

Purtroppo ho il modem pirelli della telecom, e non credo faccia pure le powerline...

no, non mi pare.

in questo caso prendi quella che preferisci (incrociando le dita, però).

Salve, visto che sto per cambiare PC, volevo usare quello vecchio come mediacenter. Avevo pensato di collegarlo in rete tramite wi-fi ma abitando in una casa antica, con muri parecchio spessi, il segnale wi-fi dove posizionerò il PC non arriva. Così ho pensato ad una powerline e sul sito dove prenoterò il PC nuovo ho trovato queste a prezzo decente:

Powerline 500Mb TP-Link PA4010 39,27€
Powerline 500Mb TP-Link PA511 50.02€
TP-Link WPA2220KIT 46.75€

Ora quale mi consigliate?

Io ho appena preso il secondo da te citato, lo uso per il mediacenter che ho in salotto, con un file mkv 1080p da 20gb non ho avuto nessun problema e la velocità è simile a quella del desktop attaccato al router.

Personalmente mi sento di consigliartelo.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro