Quale powerline scegliere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sauutzer

Utente Attivo
209
22
Salve, visto che sto per cambiare PC, volevo usare quello vecchio come mediacenter. Avevo pensato di collegarlo in rete tramite wi-fi ma abitando in una casa antica, con muri parecchio spessi, il segnale wi-fi dove posizionerò il PC non arriva. Così ho pensato ad una powerline e sul sito dove prenoterò il PC nuovo ho trovato queste a prezzo decente:

Powerline 500Mb TP-Link PA4010 39,27€
Powerline 500Mb TP-Link PA511 50.02€
TP-Link WPA2220KIT 46.75€

Ora quale mi consigliate?
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
io la prenderei, se possibile, della stessa marca del router, al fine di scongiurare, nei limiti del possibile, problemi e/o incompatibilità.

in teoria dovrebbero funzionare tutte quante senza problemi, ma sai com'è...
 

ProdigeekDado

Utente Attivo
118
2
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
Asus Maximus V
HDD
ssd 840 pro 256 gb wd black 1gb
RAM
8 gb corsair vengeance
GPU
msi gtx 670 power edition oc
Audio
Creative Sound Blaster zx
Monitor
Asus vg248qe
PSU
antec 620hcg 620w modulare
Case
corsair carbide 500r
OS
win 8.1
Salve, visto che sto per cambiare PC, volevo usare quello vecchio come mediacenter. Avevo pensato di collegarlo in rete tramite wi-fi ma abitando in una casa antica, con muri parecchio spessi, il segnale wi-fi dove posizionerò il PC non arriva. Così ho pensato ad una powerline e sul sito dove prenoterò il PC nuovo ho trovato queste a prezzo decente:

Powerline 500Mb TP-Link PA4010 39,27€
Powerline 500Mb TP-Link PA511 50.02€
TP-Link WPA2220KIT 46.75€

Ora quale mi consigliate?


Io ho appena preso il secondo da te citato, lo uso per il mediacenter che ho in salotto, con un file mkv 1080p da 20gb non ho avuto nessun problema e la velocità è simile a quella del desktop attaccato al router.

Personalmente mi sento di consigliartelo.:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili