DOMANDA Quale powerline conviene acquistare?

Pubblicità

Zairh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti,
vi espongo rapidamente il mio problema: ho una connesione da 200 mb (in teoria, in pratica 150 circa) e, ahimè, il modem è collegato alla presa principale di casa, ben distante dalla stanza dove sono presenti il mio pc e la mia ps4. La mia domanda è quale modello di powerline mi consigliate di acquistare per risolvere il problema e non perdere troppa connesione?
Dispongo di un fritzbox 7590.

Fritz powerline 1220E
Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta.
Cercando il powerline 1220E su amazon ho notato che esso non dispone della possibilità di collegarsi in maniera wireless a differenza del modello 1260E che dispone di un powerline wireless. Inoltre ho notato che esiste un altro modello di powerline (540E) con la differenza che questo è composto da un powerline più piccolo e un classico powerline wireless. Secondo te conviene comunque acquistare il 1220E?

Ciao a tutti,
vi espongo rapidamente il mio problema: ho una connesione da 200 mb (in teoria, in pratica 150 circa) e, ahimè, il modem è collegato alla presa principale di casa, ben distante dalla stanza dove sono presenti il mio pc e la mia ps4.

Salve a te.

Non hai una connessione da 200 mbit in download. La velocità minima contrattuale è molto inferiore ai 200 mbit.

La mia domanda è quale modello di powerline mi consigliate di acquistare per risolvere il problema e non perdere troppa connesione?
Dispongo di un fritzbox 7590.
Dipende da quanti euro puoi spendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro