DOMANDA Quale powerline conviene acquistare?

Zairh

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
vi espongo rapidamente il mio problema: ho una connesione da 200 mb (in teoria, in pratica 150 circa) e, ahimè, il modem è collegato alla presa principale di casa, ben distante dalla stanza dove sono presenti il mio pc e la mia ps4. La mia domanda è quale modello di powerline mi consigliate di acquistare per risolvere il problema e non perdere troppa connesione?
Dispongo di un fritzbox 7590.
 

Zairh

Nuovo Utente
2
0
Fritz powerline 1220E
Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta.
Cercando il powerline 1220E su amazon ho notato che esso non dispone della possibilità di collegarsi in maniera wireless a differenza del modello 1260E che dispone di un powerline wireless. Inoltre ho notato che esiste un altro modello di powerline (540E) con la differenza che questo è composto da un powerline più piccolo e un classico powerline wireless. Secondo te conviene comunque acquistare il 1220E?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti,
vi espongo rapidamente il mio problema: ho una connesione da 200 mb (in teoria, in pratica 150 circa) e, ahimè, il modem è collegato alla presa principale di casa, ben distante dalla stanza dove sono presenti il mio pc e la mia ps4.

Salve a te.

Non hai una connessione da 200 mbit in download. La velocità minima contrattuale è molto inferiore ai 200 mbit.


La mia domanda è quale modello di powerline mi consigliate di acquistare per risolvere il problema e non perdere troppa connesione?
Dispongo di un fritzbox 7590.
Dipende da quanti euro puoi spendere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili