Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Ma l ssd che ho detto con connessione M2 lo posso montare?
Il vecchio lo aveva, ora il nuovo con skylake a rigor di logica lo dovrebbe avere prova a chiedere a loro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso é un verbo che non va bene...
ecco qui Dell XPS 15 vs Apple MacBook Retina 15 [JuzaPhoto]Mi linki la recensione in proposito? Comunque 4 ore di autonomia in fullload sono molte.. In uso normale danno 9-10 ore di autonomia
ecco qui Dell XPS 15 vs Apple MacBook Retina 15 [JuzaPhoto]
a pagina 2 un utente ha scritto in merito alla batteria: "Non abbiamo avuto modo di fare questo confronto... il mio XPS 15 comunque è sulle tre ore, non eccezionale, il Mac dovrebbe essere meglio [...] "
comunuque cercando un po' su internet e vedendo i vari confronti mi sembra di capire che a livello di prestazioni sono sostanzialmente di pari livello, in teoria il mbp ha uno schermo migliore e batteria più longeva, xps ha la possibilità di espansione e uno schermo 4k. quindi praticamente la discriminante sembrerebbe essere il sistema operativo più che altro
per quanto riguarda le prestazioni invece c'è stato qualche miglioramento a livello hw?
ecco qui Dell XPS 15 vs Apple MacBook Retina 15 [JuzaPhoto]
a pagina 2 un utente ha scritto in merito alla batteria: "Non abbiamo avuto modo di fare questo confronto... il mio XPS 15 comunque è sulle tre ore, non eccezionale, il Mac dovrebbe essere meglio [...] "
comunuque cercando un po' su internet e vedendo i vari confronti mi sembra di capire che a livello di prestazioni sono sostanzialmente di pari livello, in teoria il mbp ha uno schermo migliore e batteria più longeva, xps ha la possibilità di espansione e uno schermo 4k. quindi praticamente la discriminante sembrerebbe essere il sistema operativo più che altro
si penso non ci siano problemi
Penso é un verbo che non va bene...
SO che puoi cambiarlo nell'Xps 15, nell'ispiron NON LO SO