Quale portatile per suite Adobe?

Pubblicità
Mi linki la recensione in proposito? Comunque 4 ore di autonomia in fullload sono molte.. In uso normale danno 9-10 ore di autonomia
ecco qui Dell XPS 15 vs Apple MacBook Retina 15 [JuzaPhoto]

a pagina 2 un utente ha scritto in merito alla batteria: "Non abbiamo avuto modo di fare questo confronto... il mio XPS 15 comunque è sulle tre ore, non eccezionale, il Mac dovrebbe essere meglio [...] "

comunuque cercando un po' su internet e vedendo i vari confronti mi sembra di capire che a livello di prestazioni sono sostanzialmente di pari livello, in teoria il mbp ha uno schermo migliore e batteria più longeva, xps ha la possibilità di espansione e uno schermo 4k. quindi praticamente la discriminante sembrerebbe essere il sistema operativo più che altro

a pagina 2 un utente ha scritto in merito alla batteria: "Non abbiamo avuto modo di fare questo confronto... il mio XPS 15 comunque è sulle tre ore, non eccezionale, il Mac dovrebbe essere meglio [...] "

comunuque cercando un po' su internet e vedendo i vari confronti mi sembra di capire che a livello di prestazioni sono sostanzialmente di pari livello, in teoria il mbp ha uno schermo migliore e batteria più longeva, xps ha la possibilità di espansione e uno schermo 4k. quindi praticamente la discriminante sembrerebbe essere il sistema operativo più che altro

aaah ma guarda che è il dell xps 15 early 2015! è la versione vecchia, il nuovo xps con skylake ha ottimizzato i consumi

Ma infatti io dico di aspettare e prendere un eventuale versione top di gamma con full-hd che avrà un autonomia molto migliore del mac

- - - Updated - - -

Ma l ssd che ho detto con connessione M2 lo posso montare?

si penso non ci siano problemi

Penso é un verbo che non va bene...

SO che puoi cambiarlo nell'Xps 15, nell'ispiron NON LO SO

Per tutti nel nuovo Dell Inspiron 15 si pò aggiungere un ssd m.2 e un banco di ram
2wq72jb.webp
Questo è un estratto del manuale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro