DOMANDA Quale portatile mi consigliate acquistare?

darakum

Nuovo Utente
138
5
giusto per capirci, che tipo di giochi andresti a fare in un eventuale futuro? magari è roba leggera e puoi fare a meno della gpu, se invece parliamo di tripla A e simili, allora ti direi di farti una console e un notebook di fascia media
Parliamo di Tripla A ma mi accontento del semplice HD con settaggi anche al minimo.
A tal proposito, volendo tenere in considerazione qualche portatile da gaming, cosa ne pensate di questo HP - Gaming Victus 16-e0005sl
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,437
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Con lo zenbook non giochi è un notebook pensato x altro
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimiliano76

darakum

Nuovo Utente
138
5
Con lo zenbook non giochi è un notebook pensato x altro
Si assolutamente. L'avevo preso in considerazione questo aspetto. Lo zenbook mi piace un sacco ma forse il prezzo è un po alto. Allo stesso prezzo, con un peso differente, rifiniture in plastica ma componenti che strizzano l'occhio anche al gaming, forse mi conviene scegliere quest'ultimo HP - Gaming Victus 16-d0004sl .. Il gigabyte da te proposto, lo devo scartare. Sono vincolato all'acquisto di un prodotto venduto e spedito da Amazon.

Se poi c'è qualcosa di migliore, sempre sulla stessa fascia di prezzo...
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Si assolutamente. L'avevo preso in considerazione questo aspetto. Lo zenbook mi piace un sacco ma forse il prezzo è un po alto. Allo stesso prezzo, con un peso differente, rifiniture in plastica ma componenti che strizzano l'occhio anche al gaming, forse mi conviene scegliere quest'ultimo HP - Gaming Victus 16-d0004sl .. Il gigabyte da te proposto, lo devo scartare. Sono vincolato all'acquisto di un prodotto venduto e spedito da Amazon.

Se poi c'è qualcosa di migliore, sempre sulla stessa fascia di prezzo...
l'hp da te linkato però non è ne venduto ne spedito da amazon🤔
Edit; ho appena visto che sono 2 gli hp linkati.... diversi.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,437
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
il victus come notebook gaming è uno dei peggiori, scocca scadente, cerniere dello schermo che ballano.
direi di pensare ad altro notebook tipo: questo asus tuf a cui con altri 30€ aggiungi altri 8gb di ram e lo rendi perfetto
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimiliano76

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili