Francesco Rider Mancuso
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Salve a tutti vorrei comprarmi un computer portatile con un budget massimo di 700€, l'uso sarà scolastico e rendering con Autocad. Quale mi consigliate?:utonto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse chiedi un pò per quel budget...ti servirebbe un budget maggiore, dovresti andare minimo su qualcosa che abbia una nvidia serie 8...
E sopratutto qualcosa che abbia uno schermo più grande. Un portatile con uno schermo più piccolo dei canonici 15.6" è vivamente sconsigliato. Io già ne uso uno così ma lo affianco ad un 21".non mi sembra abbia scheda grafica integrata.. comunque cercherei qualcosa di più performante
E sopratutto qualcosa che abbia uno schermo più grande. Un portatile con uno schermo più piccolo dei canonici 15.6" è vivamente sconsigliato. Io già ne uso uno così ma lo affianco ad un 21".
Francesco per il tuo budget ti consiglio di indirizzarti su una nvidia GTX850M in quanto, le 860M, partono da prezzi superiori al tuo budget. Sui 700€ trovi l'Acer 772G, 17.3", I5-4200M, GTX850M 2GB DDR3, 8Gb DDR3L-SDRAM.
Cosa ne pensi?
Ragazzi alla fine ho scelto tra questi due quale mi consigliate:
- ASUS 200394778 - Notebook - ePrice
- SAMSUNG - 900X3G K02 Ativ Book 9 - Mineral Black in offerta | Euronics
Noto con piacere che con il Samsung sei salito a 900€ e questo apre nuove possibilità ma non capisco le tue scelte, vuoi una macchina su cui lavorare CAD e studiare o qualcosa di comodo da portare in borsa? Quelli da te scelti son buoni si e no a scrivere un documento in word.Ragazzi alla fine ho scelto tra questi due quale mi consigliate:
- ASUS 200394778 - Notebook - ePrice
- SAMSUNG - 900X3G K02 Ativ Book 9 - Mineral Black in offerta | Euronics