Quale notebook comprare?

VonBleauxSD

Nuovo Utente
83
54
Ultima modifica:

VonBleauxSD

Nuovo Utente
83
54
Devi trovare il modello di ram che ha il tuo portatile (DDR2, DDR3, DDR3L, ecc.), comprare un banco (una unità di ram) da 2gb o più e aggiungerlo agli slot già predisposti nel portatile. La facilità di "espansione" della ram è data dal tipo di realizzazione del pc: alcuni hanno uno sportellino nella parte posteriore per accedere agli slot, altri non hanno questa agevolazione e devi aggiungere la ram smontando prima la tastiera, poi gli altri pezzi sotto di essa, fino a che non puoi accedere agli slot. In internet ci sono varie videoguide che puoi prendere in considerazione, l'importate comunque è comprare il tipo di ram esatto supportato dal pc.

edit: ho appena notato che sul forum abbiamo una discussione dedicata per l'ultimo Asus (quello da 530€) quì http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-all-in-one/463679-info-su-asus-k550jd-xx003h.html
Tra i post della prima pagina trovi anche il modello di ram che monta. Tra i vari post potresti trovare altre info utili :ok:
 
Ultima modifica:

Albyi10

Nuovo Utente
9
0

VonBleauxSD

Nuovo Utente
83
54
Ma qual è la differenza tra questo e questo?

Asus K550JD-XX003H
Asus K550JD-XX003H
Il secondo ha 2,5 ghz mentre il primo 1,8 ma sono lo stesso modello uguale.

Sono lo stesso modello, dove scrivono che lavora a 1.8ghz hanno sbagliato a scrivere la frequenza... comunque il nome del portatile è lo stesso, se ci fosse stata qualche differenza (anche solo la ram) le parti finali dei due nomi dei modelli sarebbero state differenti :ok:
Le specifiche dell'i7 4710HQ sono queste Intel Core i7 4710HQ
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili