DOMANDA Quale notebook comprare?

Pubblicità

xLightingBlade

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve,avrei bisogno di sapere che notebook potrei comprare con 550-600 euro.
L'utilizzo dovrebbe essere per il gaming,ma con 600 euro so che non si può fare molto.
Ho addocchiato un lenovo z50-75 a 580 euro. Voi che mi consigliate?

Salve,avrei bisogno di sapere che notebook potrei comprare con 550-600 euro.
L'utilizzo dovrebbe essere per il gaming,ma con 600 euro so che non si può fare molto.
Ho addocchiato un lenovo z50-75 a 580 euro. Voi che mi consigliate?
Io ti consiglio di aspettare e racimolare almeno 700€, sono il minimo per il gaming

come clarv,e quello che propongono qualche thread piu sotto? Non sono proprio da gaming pesante ma qualcosa la fai girare.
Non devo giocare a Dying Light a dettagli ultra,giusto qualcosa come empire total war oppure LoL

come clarv,e quello che propongono qualche thread piu sotto? Non sono proprio da gaming pesante ma qualcosa la fai girare.
Non devo giocare a Dying Light a dettagli ultra,giusto qualcosa come empire total war oppure LoL
Se devi fare giochi leggeri anche una 840m potrebbe andare, ma con 50-100€ in più avresti qualcosa di molto più duraturo, tipo questo Home pageHP 15-K113NL I7 4510U 8G 750GBHPK1Y79EA#ABZ
Poi il mio è solo un consiglio, se il tuo tetto massimo è 600€ c'è sempre qualcosa cosi Home pageHP 15-P264NL I7-5500U 16G 1T 840MHPL3S64EA#ABZ

Pubblicità
Pubblicità