4lex
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Salve a tutti ragazzi
dopo le disgrazie che ho avuto con il mio HP Pavilion dv6-6C80el (sul primo esemplare difetto allo schermo,sul secondo difetto al touchpad) ho deciso che chiederò il rimborso a mediaworld online per comprare altro.
Mi rimborseranno 741,9 € a cui posso aggiungere massimo una 60ina di euro per arrivare a 800 € di budget complessivo. Quindi mi rivolgo nuovamente a voi per sapere cosa potrei comprare con questo budget. Le caratteristiche devono più o meno queste:
Possibilmente il pc deve avere:
Che dite ragazzi,riuscirò a trovare ciò che mi serve?
P.S. Mi hanno sconsigliato notebook samsung e acer qualcuno mi sa dire perchè?:boh:
Grazie mille in anticipo
dopo le disgrazie che ho avuto con il mio HP Pavilion dv6-6C80el (sul primo esemplare difetto allo schermo,sul secondo difetto al touchpad) ho deciso che chiederò il rimborso a mediaworld online per comprare altro.
Mi rimborseranno 741,9 € a cui posso aggiungere massimo una 60ina di euro per arrivare a 800 € di budget complessivo. Quindi mi rivolgo nuovamente a voi per sapere cosa potrei comprare con questo budget. Le caratteristiche devono più o meno queste:
- sui 500 GB di HD (non ho bisogno di elevate capacità);
- ram almeno 6 GB perchè facendo le videorecensioni di smartphone e tablet devo montare il video finale;mettere la sigla,applicare dei tagli e aggiungere un paio d'effetti di transizione(nulla di professionale eh);
- almeno una porta USB 3.0
- scheda grafica buona,non integrata. Per farvi un esempio sull'HP riuscivo a far girare fifa,pes,skyrim(dettagli medi),dirt showdown (dettagli alti) senza problemi quindi una scheda grafica che abbia le stesse capacità della AMD Raedon HD7690XT con 2 GB dedicati che montavo sull'HP[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif];[/FONT]
- display massimo 16 " in quanto già possiedo una borsa da notebook pagata 40 €:cav:
- processore da i5 in su (so che un i5 terza gen è meglio di un i7 seconda gen quindi ecco perchè includo anch'essi
Possibilmente il pc deve avere:
- batteria con autonomia di 4 o più ore
- uscita HDMI
Che dite ragazzi,riuscirò a trovare ciò che mi serve?
P.S. Mi hanno sconsigliato notebook samsung e acer qualcuno mi sa dire perchè?:boh:
Grazie mille in anticipo
Ultima modifica: