DOMANDA quale mouse?

Elsorgo

Nuovo Utente
144
3
buona sera a tutti, per natale volevo regalarmi un nuovo mouse ed ero indeciso su quale prendere, ho un impugnatura palm grip, e quindi ero caduto sui mouse della razer che mi sembravano abbastanza grandi, in particolare tra il mamba TE e il deathAdder elite, lasciando stare la differenza di prezzo quale consigliereste? ora sto usando il mouse del bundle cm storm octane, che per me come dimensioni va benissimo.
 

Elsorgo

Nuovo Utente
144
3
io non voglio essere cattivo, ma ho chiesto un confronto tra 2 mouse, quindi prima di indirizzarmi su altri mouse,che comunque è giusto e ti ringrazio, spererei di avere dei pareri su quello che ho chiesto...
 

MrPotrenko

Utente Attivo
368
33
CPU
AMD Ryzen 5 5800x3D
Dissipatore
Thermalright Phantom SPIRIT120SE
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Samsung SSD Evo 250gb / Crucial SSD 1 TB / WD Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32Gb 3600Mhz cl16
GPU
ASUS ROG Strix Radeon RX 6750 XT OC
Audio
Motherboard integrated
Monitor
LG 27GP850P / Benq XL2411Z 144hz / LG 60hz
PSU
Seagate Focus GX 850W
Case
Be quiet pure base 500DX
Periferiche
Logitech GPro X Superlight / Skypad Glass 3.0 XL / Steelseries Apex 7 Red / HyperX Cloud Alpha
Net
FTTH 1000/200
OS
Windows 11 Pro
buona sera a tutti, per natale volevo regalarmi un nuovo mouse ed ero indeciso su quale prendere, ho un impugnatura palm grip, e quindi ero caduto sui mouse della razer che mi sembravano abbastanza grandi, in particolare tra il mamba TE e il deathAdder elite, lasciando stare la differenza di prezzo quale consigliereste? ora sto usando il mouse del bundle cm storm octane, che per me come dimensioni va benissimo.
Assolutamente il Razer Deathadder Elite, lo posseggo e mi trovo benissimo, unica pecca il software synapse che fa un po schifo :sisi:, per fortuna è in work in progress il nuovo synapse 3. Il Mamba non ha un sensore molto affidabile quindi te lo sconsiglio.
Se vuoi andare su altre marche invece puoi prendere gli zowie come l'EC1A, i logitech o il nuovo steelseries rival 600 con doppio sensore, un mouse top dal mio punto di vista. Se vuoi consigli per un mouse specifico chiedi pure, girati un po le marche e vedi se ti piace qualche mouse ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili