DOMANDA quale mouse?

nik1234

Nuovo Utente
111
3
buona sera a tutti, per natale volevo regalarmi un nuovo mouse ed ero indeciso su quale prendere, ho un impugnatura palm grip, e quindi ero caduto sui mouse della razer che mi sembravano abbastanza grandi, in particolare tra il mamba TE e il deathAdder elite, lasciando stare la differenza di prezzo quale consigliereste? ora sto usando il mouse del bundle cm storm octane, che per me come dimensioni va benissimo.

3ampere

Nuovo Utente
47
5
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Dark Rock Pro 4
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Pro
Hard Disk
Crucial SSD 1TB
RAM
8GB HyperX 3000Mhz
Scheda Video
GTX 1060 6gb STRIX
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Samsung C27F396 Monitor Curvo 27'' Full HD,
Alimentatore
Semi-modulare EVGA 750w GQ
Case
MasterBox 5
Periferiche
TASTIERA: Cooler MasterKeys LITE L - MOUSE: Razer Naga Epic Chroma
Internet
Linkem
Sistema Operativo
Windows 10

nik1234

Nuovo Utente
111
3
io non voglio essere cattivo, ma ho chiesto un confronto tra 2 mouse, quindi prima di indirizzarmi su altri mouse,che comunque è giusto e ti ringrazio, spererei di avere dei pareri su quello che ho chiesto...

3ampere

Nuovo Utente
47
5
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Dark Rock Pro 4
Scheda Madre
MSI X470 Gaming Pro
Hard Disk
Crucial SSD 1TB
RAM
8GB HyperX 3000Mhz
Scheda Video
GTX 1060 6gb STRIX
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Samsung C27F396 Monitor Curvo 27'' Full HD,
Alimentatore
Semi-modulare EVGA 750w GQ
Case
MasterBox 5
Periferiche
TASTIERA: Cooler MasterKeys LITE L - MOUSE: Razer Naga Epic Chroma
Internet
Linkem
Sistema Operativo
Windows 10

Suxior

Utente Attivo
233
12
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Thermalright Macho Rev B
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 7
Hard Disk
Samsung SSD Evo 250gb / WD Blue 1TB
RAM
Corsair DDR3 4x2 1600mhz cl9
Scheda Video
XFX RX 480 GTR 8GB
Scheda Audio
Motherboard integrated
Monitor
Benq XL2411Z 144hz
Alimentatore
XFX 550W TS 80+ BRONZE
Case
Zalman Z11 Neo
Periferiche
Razer Deathadder Elite / Steelseries QCK HEAVY / Razer Blackwidow ultimate 2016 / HyperX Cloud Alpha
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64 Bit
buona sera a tutti, per natale volevo regalarmi un nuovo mouse ed ero indeciso su quale prendere, ho un impugnatura palm grip, e quindi ero caduto sui mouse della razer che mi sembravano abbastanza grandi, in particolare tra il mamba TE e il deathAdder elite, lasciando stare la differenza di prezzo quale consigliereste? ora sto usando il mouse del bundle cm storm octane, che per me come dimensioni va benissimo.
Assolutamente il Razer Deathadder Elite, lo posseggo e mi trovo benissimo, unica pecca il software synapse che fa un po schifo :sisi:, per fortuna è in work in progress il nuovo synapse 3. Il Mamba non ha un sensore molto affidabile quindi te lo sconsiglio.
Se vuoi andare su altre marche invece puoi prendere gli zowie come l'EC1A, i logitech o il nuovo steelseries rival 600 con doppio sensore, un mouse top dal mio punto di vista. Se vuoi consigli per un mouse specifico chiedi pure, girati un po le marche e vedi se ti piace qualche mouse ;)

Entra

oppure Accedi utilizzando