Nimalus
Utente Attivo
- Reazioni
- 52
- Punteggio
- 42
speriamo, ti faro sapere appena arriva tutto ;)appunto che si scolli in breve tempo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo, ti faro sapere appena arriva tutto ;)appunto che si scolli in breve tempo
Come avevo scritto all'inizio della discussione io sono totalmente zero su come impostare i Dpi del mouse e tutte le cose da vedere per avere la sensibilià giusta su ogni gioco, es. Cod WWII che ho comprato da poco, guardando il software per me è tutto arabo...Non ho capito che tipo di consiglio vorresti
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Come avevo scritto all'inizio della discussione io sono totalmente zero su come impostare i Dpi del mouse e tutte le cose da vedere per avere la sensibilià giusta su ogni gioco, es. Cod WWII che ho comprato da poco, guardando il software per me è tutto arabo...
se serve posso mettere gli screenshot del programma cooler master , in caso tu non lo conoscessi.
Certo, grazie mille per la tua pazienza. Ecco quicmq nel frattempo, puoi mettere gli screen
Certo, grazie mille per la tua pazienza. Ecco qui
io per ora ho impostato 6000 DPI e ho portato la sensibilità ad 1 nel gioco ma ancora non mi trovo benissimo, vediamo se sa darmi qualche consiglio @mimmuccio11è sufficiente aumentare la line dei DPI progressivamente fino ad arrivare alla sensibilità con la quale ti trovi bene.
Non so se ti può essere d'aiuto ma ti posso dire più o meno le impostazioni che uso io, anche se ho un altro mouse.Come avevo scritto all'inizio della discussione io sono totalmente zero su come impostare i Dpi del mouse e tutte le cose da vedere per avere la sensibilià giusta su ogni gioco, es. Cod WWII che ho comprato da poco, guardando il software per me è tutto arabo...
sul forum avevo letto che bisognava portare al massimo i DPI e al minimo la sensibilità di gioco, poi scendere di DPI finché non si trova la sensibilità migliore. Altre discussioni parlavano di 600/800 DPI e sensibilità più alta in gioco... Per questo sono un po' in confusione ma grazie dell'aiuto :)Non so se ti può essere d'aiuto ma ti posso dire più o meno le impostazioni che uso io, anche se ho un altro mouse.
Gioco con una sensibilità medio/alta ed ho impostato sul software del mouse 600dpi sia sul verticale che sull'orizzontale. Su cod ww2 ho la sensibilità a 4.2 su orizzontale e verticale. Poi prova un po' a giocare sulla sensibilità in game ;)
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Inoltre ti consiglio di cambiare il polling rate a 250hz. Io personalmente lo ho sempre avuto a 500hz ma ultimamente in cod ww2 mi dava problemi di input lag. Tanto a livello di gioco non te ne accorgi visto che il refresh rate dello schermo è di molto minoresul forum avevo letto che bisognava portare al massimo i DPI e al minimo la sensibilità di gioco, poi scendere di DPI finché non si trova la sensibilità migliore. Altre discussioni parlavano di 600/800 DPI e sensibilità più alta in gioco... Per questo sono un po' in confusione ma grazie dell'aiuto :)
Inoltre ti consiglio di cambiare il polling rate a 250hz. Io personalmente lo ho sempre avuto a 500hz ma ultimamente in cod ww2 mi dava problemi di input lag. Tanto a livello di gioco non te ne accorgi visto che il refresh rate dello schermo è di molto minore
Mi sto trovando bene con le tue impostazioni certo che pero e molto lento, ho notato per che mentre muro sono molto più preciso perché prima bastava un po' di movimento per smirare
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum