DOMANDA Quale mouse da gaming scegliere

Pubblicità
Salve a tutti vi scrivo oggi perchè ho molti dubbi, vi spiego bene la mia situazione. Ho da poco acquistato Cod ww2 ed ho notato che sono davvero molto impreciso con il mouse, non so come impostare la sensibilià, i DPI del mio mouse (Redragon Centrophorus 2000DPI) che non ha neanche un software oppure se mi conviene passare ad un mouse di buon livello, ho visto molti mouse su i 50 euro ritenuti di buon livello che rientrano nel mio budget. per prima cosa vi dico il disagio che ho con questo mouse, da quanto ho capito io dovrei rientrare nella categoria che appoggia tutta la mano sul mouse, detto palm grip anche se ho dei dubbi perchè prima cosa non arrivo col pollice a cliccare il secondo tasto laterale e secondo perchè io non appoggio proprio tutto la mano , forse perchè il mouse è troppo grande per la mia mano? vi allego una foto. in pratica tengo la mano un pò più in dietro rispetto al mouse... spero di essermi spiegato bene...
Hai provato a cambiare la sensibilità del mouse dalle impostazioni di Cod ww2? Si trovano su impostazioni > comandi > impostazioni mouse e trovi la sensibilità.
Io utilizzo uno sharkoon fireglider optical che è un Palm grip (acquistato qualche anno fa a una ventina di euro in bundle con il tappetino).
Giocando a cod ww2 non mi ha preso in automatico le impostazioni che avevo sul programma del mouse e le ho dovute settare nel gioco.

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mi hai linkato l'usato garantito a 27 euro, se garantisci sulla bontà dei prodotti Amazon usati a quel prezzo lo prendo subito!! Questo mi garba di più visivamente. Una domanda, come mai non mi hai risposto sul g502? Comunque guardando la forma più bassa di questi mouse sembrano più bassi a quelli a cui sono abituato io poi comunque non mi interessano molto tasti programmabili. Tu cosa mi consigli allora è perché? :)
Grazie comunque dell'aiuto

i prodotti dell'amazon wh sono prodotti affidabili, ma nell'eventualità che il prodotto non rispecchi le aspettative, vi è sempre la garanzia amazon con il reso 30 giorni. Il prezzo è ottimo per quel mouse. Non ti consiglio il g502 perchè da ex possessore non mi ha entusiasmato, oltretutto è da un po e pare che con l'ultimo aggiornamento ancora non hanno risolto, che il software logitech presenti occasionalmente dei problemucci, o almeno alcuni utenti anche su overclockers ravvisano dei malfunzionamenti, più o meno temporanei.

Purtroppo non capisco gran che di settaggi DPI ecc. Il mio problema risiede già in principio dal mouse ma grazie mille lo stesso :)

Allora domani se sarà ancora disponibile siccome ce n'è solo uno lo prenderò sicuramente, per quanto riguarda il tappetino posso tenere questo che ho o ne prendo un altro? Non voglio spendere molto ma siccome per pochi euro devo pagare la spedizione tanto vale prendere altro

i prodotti dell'amazon wh sono prodotti affidabili, ma nell'eventualità che il prodotto non rispecchi le aspettative, vi è sempre la garanzia amazon con il reso 30 giorni. Il prezzo è ottimo per quel mouse. Non ti consiglio il g502 perchè da ex possessore non mi ha entusiasmato, oltretutto è da un po e pare che con l'ultimo aggiornamento ancora non hanno risolto, che il software logitech presenti occasionalmente dei problemucci, o almeno alcuni utenti anche su overclockers ravvisano dei malfunzionamenti, più o meno temporanei.
purtroppo fin'ora non sono riuscito mai a citarti, solo ora me ne sono reso conto che stupido...

Ciao, dopo aver distrutto un Rat 7 da un centone ho deciso di provare qualcosa di meno gettonato, esattamente Easterntimes Tech T1. Pagato a stento 20 euro e 6 euro per un tappetino Tecknet con superficie in stoffa. Mai fatta una scelta migliore! Un mouse fenomenale.

Non lo conosco è un mouse Pad generico. Solo il tempo ci dirà se le cuciture e la texture saranno durature

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
sì più che altro il mio dubbio era se ha qualche differenza il tipo di tessuto, per la durata delle cuciture non c'è problema, quando si rovinerà ne prenderò un altro, comunque già questo di amazon aveva un buon tessuto, peccato solo che non aveva le cuciture laterali e la parte superiore e quasi tutta scollata.

sì più che altro il mio dubbio era se ha qualche differenza il tipo di tessuto, per la durata delle cuciture non c'è problema, quando si rovinerà ne prenderò un altro, comunque già questo di amazon aveva un buon tessuto, peccato solo che non aveva le cuciture laterali e la parte superiore e quasi tutta scollata.

si è il rischio maggiore dei mousepad in tessuto economici purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro