super-pippo
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 34
Hai provato a cambiare la sensibilità del mouse dalle impostazioni di Cod ww2? Si trovano su impostazioni > comandi > impostazioni mouse e trovi la sensibilità.Salve a tutti vi scrivo oggi perchè ho molti dubbi, vi spiego bene la mia situazione. Ho da poco acquistato Cod ww2 ed ho notato che sono davvero molto impreciso con il mouse, non so come impostare la sensibilià, i DPI del mio mouse (Redragon Centrophorus 2000DPI) che non ha neanche un software oppure se mi conviene passare ad un mouse di buon livello, ho visto molti mouse su i 50 euro ritenuti di buon livello che rientrano nel mio budget. per prima cosa vi dico il disagio che ho con questo mouse, da quanto ho capito io dovrei rientrare nella categoria che appoggia tutta la mano sul mouse, detto palm grip anche se ho dei dubbi perchè prima cosa non arrivo col pollice a cliccare il secondo tasto laterale e secondo perchè io non appoggio proprio tutto la mano , forse perchè il mouse è troppo grande per la mia mano? vi allego una foto. in pratica tengo la mano un pò più in dietro rispetto al mouse... spero di essermi spiegato bene...
Io utilizzo uno sharkoon fireglider optical che è un Palm grip (acquistato qualche anno fa a una ventina di euro in bundle con il tappetino).
Giocando a cod ww2 non mi ha preso in automatico le impostazioni che avevo sul programma del mouse e le ho dovute settare nel gioco.
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum