Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova ad aumentare la sensibilità del gioco, se arrivi al limite alzi i DPI e riabbassi un po' la sensibilità del gioco.Mi sto trovando bene con le tue impostazioni certo che pero e molto lento, ho notato per che mentre muro sono molto più preciso perché prima bastava un po' di movimento per smirare
no ora provo ;)Prova ad aumentare la sensibilità del gioco, se arrivi al limite alzi i DPI e riabbassi un po' la sensibilità del gioco.
Comunque è molto personale come scelta, e dipende anche dalla grandezza del tappetino; io per esempio riesco a mirare in tutto lo schermo senza dover alzare il mouse, ma magari per fare un 360 ho bisogno di alzarlo.
PS: il polling rate lo hai messo a 250hz?
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Volevo chiederti a modalità mirino quanto hai la sensibilità?Prova ad aumentare la sensibilità del gioco, se arrivi al limite alzi i DPI e riabbassi un po' la sensibilità del gioco.
Comunque è molto personale come scelta, e dipende anche dalla grandezza del tappetino; io per esempio riesco a mirare in tutto lo schermo senza dover alzare il mouse, ma magari per fare un 360 ho bisogno di alzarlo.
Mantengo la stessa credo. Ci sta l'impostazione che ti blocca la possibilità di modificare la modalità mirino. Comunque devo controllare come si chiama perché a memoria non ricordoVolevo chiederti a modalità mirino quanto hai la sensibilità?Prova ad aumentare la sensibilità del gioco, se arrivi al limite alzi i DPI e riabbassi un po' la sensibilità del gioco.
Grazie mille, dovrebbe essere su 2 e qualcosa di serieMantengo la stessa credo. Ci sta l'impostazione che ti blocca la possibilità di modificare la modalità mirino. Comunque devo controllare come si chiama perché a memoria non ricordo