Quale Motorola o altro Android sui 300 euro comprare?

Pubblicità
Puoi utilizzare il coupon AHFANS10P per avere il 10% di sconto poi puoi sommare i 20 euro che ottieni iscrivendoti dall'app Honor, però adesso hanno modificato le regola della permuta, prima potevi avere lo sconto di 50 euro senza rendere un telefono adesso invece lo devi rendere per forza.
Eh rimarrei comunque sui 350-360, non ho niente da permutare (quello che sto usando ora ha praticamente lo schermo tutto crepato 😂).

La cosa che mi urta è che il Motorola Edge 50 fusion non è venduto da Amazon (la versione da 512gb di rom), ed ho già avuto brutte esperienze con un telefono spedito da Amazon ma venduto da un esterno.
 
Prova ad aspettare qualche giorno se ti interessa l'honor 200 perché le offerte sul sito ufficiale cambiano un po' a random...
Proverò a tenere d'occhio il sito. Il comparto fotografico è allettante, ma il design e la mancanza di una certificazione (quantomeno per schizzi e polvere) mi fa storcere un po' il naso. Il software com'è?
 
Il software è più o meno con Huawei, io mi trovo da Dio, e soprattutto non ha la pubblicità come gli Xiaomi👍🏻
 
Eh rimarrei comunque sui 350-360, non ho niente da permutare (quello che sto usando ora ha praticamente lo schermo tutto crepato 😂).

La cosa che mi urta è che il Motorola Edge 50 fusion non è venduto da Amazon (la versione da 512gb di rom), ed ho già avuto brutte esperienze con un telefono spedito da Amazon ma venduto da un esterno.
Si ma a 350 non ne Ve comunque la pena, ci sono telefoni migliori secondo me.
Comunque Honor resta con un UI parecchio personalizzata

Gli Edge 50 non li trovo esaltanti quest'anno a prima impressione
 
Non conosco i nothing, come si comportano come dispositivi? Però lo vedo sui 399 su amazon

Cosa intendi come si comportano? Portano un'esperienza stock leggermente personalizzata, come Motorola ma con un design language diverso. Offre 3 major se non ricordo male e 4 anni di patch, la CPU mediatek non è male, le foto sono decenti. Tengono i bordi simmetrici sugli schermi ma magari a te non te ne frega nulla.
Hanno design particolari con dei led sul retro, che possono anche non piacere, per quello chiedevo se avevi già qualche idea.

A 400 purtroppo ti confermo non avere senso è un telefono da 300 euro, quindi a meno di sconti heh

Ti lascio un paio di video


 
Il software è più o meno con Huawei, io mi trovo da Dio, e soprattutto non ha la pubblicità come gli Xiaomi👍🏻

Il fatto che non abbia bloat non significa sia stock, è un clone di iOS sin dall'alba dei primi tempi di Huawei, molto curato e ottimizzato certo, ma sicuramente non stock like.
 
Si si certo però almeno non hai quella insopportabile pubblicità di Xiaomi.
Per la cronaca oggi ho fatto il record con una carica, 10 ore e 30 minuti di schermo attivo in due giorni, pazzesco😳
 
Si si certo però almeno non hai quella insopportabile pubblicità di Xiaomi.
Per la cronaca oggi ho fatto il record con una carica, 10 ore e 30 minuti di schermo attivo in due giorni, pazzesco😳

Vabbè la pubblicità su Xiaomi non è così critica, si perdono 15 minuti di vita a disattivarla
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top