Quale Motorola o altro Android sui 300 euro comprare?

Pubblicità

Canalfeder

Nuovo Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
36
Buonasera!
A distanza di due anni il mio Motorola mi sta abbandonando ( è caduto un paio di volte e stasera ha avuto il colpo finale). Negli ultimi 4 anni ho avuto due Motorola, mi piace il software e in generale la costruzione quindi sarei portato a rimanere su questo produttore.
Stavo valutando il Motorola Edge 50 fusion (anche se lo schermo curvo non mi fa impazzire, il 40 neo ( ma è del 2023 e con una differenza di 50 euro non so quanto valga la pena) e il g85 5g che costa sui 230.
Il nuovo Motorola Edge 50 Neo costa troppo al momento, anche se lo avrei preferito fosse anche per lo schermo non curvo.
Secondo voi quale dei tre mi converrebbe tenendo conto dei rispettivi prezzi?

Uso il telefono principalmente per guardare contenuti multimediale (film/video/serie TV), ascoltare musica, leggere e scrivere email e scattare foto in giro. Quindi una buona durata della batteria, uno schermo decente e una buona fotocamera sono le tre principali caratteristiche su cui mi baderei, oltre che android puro (o personalizzazioni meno invasive). Preferirei almeno un modello con 256gb di archiviazione interna.

Sono aperto anche ad altri modelli di diversi costruttori sulla stessa fascia di prezzo che però abbiano quel plus in più rispetto ai modelli sopracitati e che abbia un software pulito, sarebbe stupido rimanere fermo sui Motorola solo per una mia fissa mentale se a un prezzo uguale ottengo prestazioni generali migliori.
Grazie!
 
Ultima modifica:
Il nuovo Motorola Edge 50 Neo costa troppo al momento, anche se lo avrei preferito fosse anche per lo schermo non curvo.
se ti casca spesso, il display curvo alla prima caduta è KO
Uso il telefono principalmente per guardare contenuti multimediale (film/video/serie TV), ascoltare musica, leggere e scrivere email e scattare foto in giro. Quindi una buona durata della batteria, uno schermo decente e una buona fotocamera sono le tre principali caratteristiche su cui mi baderei, oltre che android puro (o personalizzazioni meno invasive). Preferirei almeno un modello con 256gb di archiviazione interna.
oltre a motorola, forse solo i pixel hanno android stock, il resto ha interfacce molto personalizzate e su quella fascia, xioami la fa da padrona con poco x6 pro e F6 o se sfori di una cinquantina d'euro o trovi una buona offerta lo xioami 13T che ha un obbiettivo fatto in collaborazione con LEICA (brand famoso in fotografia)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top