Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
niente marchi strani che non fanno quel tipo di prodotti, vai di benq con questoCiao a tuttidevo sostituire il mio vecchio monitor da 19".
Quale monitor economico da max 25" mi consigliate di acquistare per uso ufficio e poco stancante per gli occhi?
Budget massimo 100€.
Avevo visto questo Lc-Power ma non arriva prima del 18/12.
Questo benq come lo collego al mio pc? Esiste un adattatore?niente marchi strani che non fanno quel tipo di prodotti, vai di benq con questo
con questo sul tuo pc, poi utilizzi un normalissimo cavo HDMIQuesto benq come lo collego al mio pc? Esiste un adattatore?![]()
Il cavo HDMI lo trovo all'interno della confezione o lo devo acquistare a parte?con questo sul tuo PC, poi utilizzi un normalissimo cavo HDMI
Il cavo da descrizione è incluso, gli altoparlanti dei monitor generalmente non sono questa grande roba, se ti basta per sentire qualche notifica o musica in sottofondo possono andare bene, se vuoi goderti invece roba in streaming, prendi un paio di cuffie e hai una qualità nettamente miglioreIl cavo HDMI lo trovo all'interno della confezione o lo devo acquistare a parte?
Consigli modello benq senza o con altoparlante?
E' superiore al benq GW2491E ?per spendere meno:
MSI PRO MP243X Monitor 24" IPS FHD (1920x1080), 100Hz, 1ms, altoparlanti integrati, Eye-friendly, FreeSync, 1x HDMI e 1x DP, VESA : Amazon.it: Informatica
MSI PRO MP243X Monitor 24" IPS FHD (1920x1080), 100Hz, 1ms, altoparlanti integrati, Eye-friendly, FreeSync, 1x HDMI e 1x DP, VESA : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
no. ma costa meno.E' superiore al benq GW2491E ?![]()
L' MSI PRO MP243X ha altezza regolabile?no. ma costa meno.
No ma è inclinabile da 5 a 20°L' MSI PRO MP243X ha altezza regolabile?
Il benQ GW2491E ha altezza regolabile?niente marchi strani che non fanno quel tipo di prodotti, vai di benq con questo
Idem come l'MSIIl benQ GW2491E ha altezza regolabile?