Quale monitor avete?

Quale monitor hai?

• 24"

Voti: 6 54.5%
  • 25"

Voti: 0 0.0%
  • 26"

Voti: 1 9.1%
  • 27"

Voti: 2 18.2%
  • 28"

• 29"

• 30"

• 31"

Voti: 2 18.2%
  • 32"

• 33"

• Votatori totali
    11
Pubblicità
io uso un 40 pollici
Waaaaaa voglio vederlo :)

Con un 24 pollici mi pare di aver un bestione come monitor per pc ma un 40!?!? Come fai ad usarlo come monitor?

Io ho un 46" full hd della samsung ma come televisione ed è enorme... Non potrei mai usarlo come monitor, con mouse, icone e tutto cio che ne comporta.

bè provaci ihihih!

sai che spettacolo... ioi di solito metto il cestino in basso a destra....
per spostare un'icona o un qualcosa da lato di estrema sinistra al cestino su quel monitor dovresti girare la testa talmente che e grande...

posso fare una domanda??
CHE SENSO HA COMPRARE UN MONITOR DA 4O POLLICI IN SU PER LA STESAS CIFRA NON PRENDI UN PROIETTORE E TI DIVERTI SECONDO ME DI PIU?

sai che spettacolo... ioi di solito metto il cestino in basso a destra....
per spostare un'icona o un qualcosa da lato di estrema sinistra al cestino su quel monitor dovresti girare la testa talmente che e grande...

posso fare una domanda??
CHE SENSO HA COMPRARE UN MONITOR DA 4O POLLICI IN SU PER LA STESAS CIFRA NON PRENDI UN PROIETTORE E TI DIVERTI SECONDO ME DI PIU?
i proiettori per quel prezzo non offrono il contrasto e la chiarezza dei colori come una tv

Ho un Samsung SyncMaster 740n da 17 pollici
Certo che non aver messo diagonali inferiori ai 24 pollici...:boh:

è da un mese che mi deve arrivare il P2770h... aspettiamo...

In previsione del futuro votato 27". attualmente però ho un 20,5" samsung SM 2032MW

Io ho un Acer P225HQ 22" e full-hd.
Mancano nel sondaggio i 22" e inferiori :)

Esatto. Vabbè che ora un buon 20-21 pollici lo si porta a casa a poco, ma molti utenti non possono permetterselo (nel mio caso causa scarsità di spazio)

Per ora sei primo in classifica :lol:

Ma dicci di più, 37 pollici ma full hd? di che marca?

è un lg 37sl8000 in formato 16:9
ho studiato parecchio prima di acquistarlo :sisi: (prima avevo un 21 pollici)

monta un pannello s-ips a 10 bit (circa 1 miliardo di colori )
ed è uno dei pochi televisori (a dire il vero è l unico che ho trovato) che collegato al pc ha uno spazio colore 4:4:4 quindi non ha nessuna perdita della luminanza/crominanza ....a differenza di molti altri

il polliciaggio è caduto sul 37 per (non superore non inferiore) x la dimensione dei pixel (sul 40 cominiciano già a vedersi e il 32 mi stava stretto :look:)

da una distanza di un metro circa vedo tutta l area del monitor senza dover girare la testa :ok: ed è una goduria usarlo con autocad e va bene anche x fotoritocco

unico difettuccio è che ha una superfice riflettente (potrebbe essere fastidiosa se ci sono luci dirette)

Io ho un Acer P225HQ 22" e full-hd.
Mancano nel sondaggio i 22" e inferiori :)

Ho un Samsung SyncMaster 740n da 17 pollici
Certo che non aver messo diagonali inferiori ai 24 pollici...:boh:

Chiedo scusa ma eran possibili solo 10 opzioni da mettere nel sondaggio ed era stato segnalato fino ad allora bestioni di schermi.

capisco che avere un 19 o 20 pollici risulti essere un pezzente ........ ma il sondaggio mi sembra fatto per zio paperone!!!!

io ho 2 Monitor della samsun 931BW da 19" wide mi trovo benissimo e sicuramente fino a che non fanno il fumo me li tengo.:ok:

Ahahah hai pienamente ragione ma non posso più modificarlo.

E' andata così, ho aperto il thread senza sondaggio, in poco tempo le prime risposte sono state 37" e altri superiori ai 30 mi pare.

Io che con un 24" pollici pensavo di avere già un bestione mi sono ricreduto a fronte di quelle segnalazioni ed ho pensato di esser io antico e che ormai i 24" non fossero più grandi monitor.

Per questo, avendo solo 10 opzioni nel sondaggio, lo inserito tenendo conto dei grandi monitor a discapito così dei più piccoli dei 24.

Chiedo scusa ma ora il sondaggio non si puo più modificare.

Pubblicità
Pubblicità