marcok625
Nuovo Utente
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 46
Ciao grazie della risposta. In effetti ho scritto male, aveva chiuso la pagina dello speedtest e avrei voluto fare copia e incolla dal sito.50megabytes/s o 50 megabit/s ? la MB fa pensare a megabytes quindi sui 400megabit/s.
Se sono 50mbyte vedi i modelli zyxel, qualcuno ha anche usato il tenda e non si lamenta.
Cose lette in vari forum, io usu una connessione 4g sim tim.
Se sono 50megabit devi prendere un modello da esterno che costa sicuramente in più, sempre zyxel .
.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sì, ma visto il costo, mi converrebbe comunque un altra soluzione. Capisco che sei di parte, ma io guardo il mio portafoglio e secondo me non è conveniente.Ma sarebbe in attesa di una FTTH che prima o poi quasi certamente ti arriverà
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quasi certamente anche io sarei nella stessa tua condizione, non sono lontano dal centro città. La cosa che mi frena è il costo e l'infrastruttura, cioè l'antenna che dovrei posizionare sul balcone, anche no. (se potessi accedere al tetto non avrei il problema infrastruttura).Guarda, io ho eolo, in questi giorni nella mia zona c'è perennemente il diluvio universale.. Mai una disconnessione e perennmente a 100Mb/s
Ma rimane a mio avviso caro.
Ultima modifica: