Quale Mobo Per Un Q6600??

Pubblicità
ok ok ragazzi nn vi mettete a litigare x carità nn ne vale la pena!...cmq ok seguirò i vostri consigli e spero di riuscire a tirar fuori un bel sistema...cmq nn escludo l'acquisto della MSI ke il rivenditore me la fa ad un prezzo stracciato rispetto alle altre ed io nn ho ancora molti soldi da spendere purtroppo:(...in ogni caso prenderò in considerazione cosa può fare il p35 e l'nForce ed i costi relativi delle mobo...grazie ancora a TUTTI per i consigli e i pareri...THANKS!

ps spulciando il sito ufficiale di MSI ho notato una cosa assai strana sul FSB a 1333 MHz ke dice di dover essere attivato dalle bios xkè nn lo supporta nativamente...mentre invece la asus P5N32-E/SLI nn ha bisogno di questo intervento...inoltre ora nn cè + scritto ke supporta le memorie a 1066 MHz (e 1200 MHz in OC) ma semplicemente supporta delle memorie a 800+ MHz...COSA SIGNIFICA TUTTO QUESTO???...HELP...
ps mi sa ke crash80 ke mi consigliava la suddetta Asus nn aveva tutti i torti...QUALCUNO MI AIUTI!!!

x caso sai cosa signifiki ke la MSI supporta le ram da 800 MHz+ (quel + nn mi convince...) e il fatto del FSB??...please...help!

nel secondo punto in alto a destra cè scritto questo:
• 4 DIMMs w/ DDR2 800+ up to 8GB

praticamente la skeda è stata testata x lavorare anke su moduli ram da + di 800 MHz...ma ho guardato la recensione di TOM'S e ho letto ke ci sn stati problemi di stabilità cn questa skeda e ke è stato necessario rivedere manualmente alcuni parametri nel bios...mi sa ke nn la compro mica...

ah si scusa ora ho visto...però nelle caratteristiche non c'è scritto, potrebbe essere un errore di battitura.
Ma perchè ti sei fissato con il 680i?

xkè mi è venuta la scimmia di fare un sistema sli...so ke molti mi hanno detto ke nn conviene ma ho letto altri forum (anke in lingua inglese) ke mi dicono il contrario ovvero ke cn due 8800 gts della xfx posso superare nei bench il punteggio della 8800 gtx...così mi era venuta la voglia di provare...se fosse solamente un pc x giocare nn mi lamenterei affatto della xfx gts ke possiedo ora...anzi...diciamo ke sono mosso dalla curiosità + ke altro...

No per carità che litigare...Ho solo espresso un parere...non riesco mai a stare zitto :asd:....Cmq magari aspetti un po che calino le schede con P35 e ti fai una Bella ASus sui 100 BEuri e magari ha anche L'SLi che brami tanto :D

eh nn so davvero cosa fare ora cm ora...il fatto è ke mi manca la skeda madre e le ram e vedere lì sullo scaffale il Q6600 ke nn aspetta altro ke essere montato mi fa diventare pazzo dalla voglia di finire qst progetto al + presto!!...solo ke ora cm ho scritto prima la skeda MSI nn mi convince + e mi sa ke sto sulla asus P5N32-E/SLI...poi x il fatto dello sli ke bramo tanto ho spiegato sopra il xke...:)

infatti 2 GTS la superano ad una GTX:sisi: ma a che prezzo? te lo dico anche perchè consumerai tanto per andare un po di più ed è per questo che te lo sconsiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro