Quale Mobo Per Un Q6600??

Pubblicità
x crash80: ma la asus ha le memorie da 800 MHz...nn potrei abbinare delle DDRII da 1066 MHz ki sono alla stessa frequenza della CPU...questo influirebbe molto?...

cmq sono andato sul sito ufficiale di MSI e riporta questo riguardo agli slot pci-e:

Slots •Four PCI Express X16 slots (supports PCI Express Bus specification v1.0a compliant) (The 4 PCI Express interface will operate at either X8+X8+X16+X8 or 16X+16X+8X mode) •One PCI Express X1 slot •Two 32-bit Master PCI Bus slots (Support 3.3V/5V PCI bus interface)
ora: cm funziona esattamente questa skeda con gli slot pci-e???
HELP!!

io intendo oc spintissimi e la striker extreme. ma per fare un po' d'oc serza arrivare a cose da pazzi basta un p5k-e o una bliz formula se vuoi strafare

ok capito...anke se a me la MSI attira parekkio...cmq tu sai se sulla Asus P5N32-E/SLI si possono montare le ram da 1066MHz?

ma che ti servono le 1066 se fai un po' d'oc tiri e tiri su un bel kit di 800Mhz è uguale

edit: cmq da quel che dice qui no:

Dual channel memory architecture
4 x DIMM, max. 8GB, DDR2-800/667/533, non-ECC, unbuffered memory
* Refer to www.asus.com. or user manual for Memory QVL (Qualify Vendor List)

ma nn tanto perkè mi servono è + ke altro x avere la possibilità di metterle in futuro...sai leggendo ho notato ke x ora le DDR3 nn danno i risultati straordinari ke promettevano così pensavo di puntare su una skeda ke proponesse anke le DDR2 a 1066 MHz...e la MSI le tira sino a 1200 MHz in OC...cmq anke io penso ke sulla asus P5N32-E/SLI ci sia max 800MHz...poi boh...cmq cercavo di assemblare un pc ke mi duri un po e ke si possa allo stesso tempo espandere...infatti ho preso un Quad al posto del Dual e puntavo su una mobo ke offrisse un FSB a 1333 MHz così in futuro potevo montarci un nuovo procio...non so xkè la skeda MSI venga così snobbata...in + offre 4 slot pci-e...e costa relativamente poco x qll ke offre...rispetto alla striker extreme ke mi è stata proposta sui 300€ anke d +...e x una mobo io quei soldi nn li ho da spendere...

:boh:
posso?.........ah non voglio essere polemico
1- non te ne fai niente di due schede 8800 gts 320Mb da 300 e passa euro l'una..
al massimo ti compri una 8800 ultra con quei soldi e stai bene ancora per
un bel po
2- adotta un chip nuovo e piu longevo....
3- DDR2 a 1066 lascia stare ....tanto se fai oc con le 800 arrivi li li e quando ci sarai arrivato sarà gia il momento di Comprare le DDR3 :D che fidati i ridultati li danno è solo che costano

:boh:
posso?.........ah non voglio essere polemico
1- non te ne fai niente di due schede 8800 gts 320Mb da 300 e passa euro l'una..
al massimo ti compri una 8800 ultra con quei soldi e stai bene ancora per
un bel po
2- adotta un chip nuovo e piu longevo....
3- DDR2 a 1066 lascia stare ....tanto se fai oc con le 800 arrivi li li e quando ci sarai arrivato sarà gia il momento di Comprare le DDR3 :D che fidati i ridultati li danno è solo che costano
Quoto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro