Quale mobo per overclock PentiumD 805?

Pubblicità
crash80 ha detto:
ma non e' questione di stare poco attento.....tanto per dire che un core duo consuma pochissimo.:)
cmq fai come ti pare i soldi sono tuoi.

tu piazzeresti un core duo su un aggeggio che usi solo per aprire 4 programmi precisi,come internet explorer,word,excele acrobat reader? è uno spreco...il pc potente serve solo se devi giocare,altrimenti prendi un pc economico.
io ti sto scrivendo da un Celeron con 512 di RAM che qua in ufficio usiamo solo per internet,email, programmi office e adobe e fa il suo lavoro più che egregiamente.

Mr6600 ha detto:
tu piazzeresti un core duo su un aggeggio che usi solo per aprire 4 programmi precisi,come internet explorer,word,excele acrobat reader? è uno spreco...il pc potente serve solo se devi giocare,altrimenti prendi un pc economico.
io ti sto scrivendo da un Celeron con 512 di RAM che qua in ufficio usiamo solo per internet,email, programmi office e adobe e fa il suo lavoro più che egregiamente.
Allora perché non farti un sempron? Visto l'uso che ne vuoi fare...

Ludus ha detto:
e come fai a giocarci con la x1400? :doh:

Pensa che io c'ho giocato per più di 2 anni, fino a quest'estate con la......................RADEON 7000!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Ludus ha detto:
e come fai a giocarci con la x1400? :doh:

io ci gioco tranquillamente. figurati che c'è gente che gioca a Call of Duty o peggio ancora a Oblivion con un pentium4 2,66 GHz e 512MB di RAM e una Ati Radeon 9200 o 9500...non ricordo esattamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro